ecco il mio nuovo giocattolo

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    kibibyte L'avatar di FAST
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    206

    Predefinito ecco il mio nuovo giocattolo

    Descrizione

    Motore:39.8cc
    1 Cilindro 2 tempi
    Raffredamento ad acqua
    Componenti in alluminio e plastica
    cerchi90/65-6.5/110/50-6.5(4PA)
    Pneumatico senza camera d'aria
    Freni a disco idraulici anteriori e posteriori
    Forcella anteriore ammortizzata
    Velocita' oltre 80km/h
    Max regime kw/rpm): 3.5kw/9000rpm
    Autonomia 60km circa
    Trasmissione a catena,
    Carico Max 110 kg
    Peso:24kg/26kg
    Misure del cartone:110x38x67cm

  2. #2
    bit
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Bella la mini moto dai posta le fotuzze

  3. #3

  4. #4
    bit
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Bellissima Fast, poi il filtro a cono che spunta fuori da sotto il codone è un tocco di classe notevole. Ottima scelta e poi 46 rulez

  5. #5
    kibibyte L'avatar di FAST
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Originariamente inviato da Fox
    Bellissima Fast, poi il filtro a cono che spunta fuori da sotto il codone è un tocco di classe notevole. Ottima scelta e poi 46 rulez


    arrivera a fine mese prox ca,come arriva la si sventra subito,monterò tubi freno aereonautici il kevlar,slik soft vista la stagione,probabilmente pure dischi a fiore derivati dal impianto frenente posteriore delle moto da cross 125,il telaio verniciato nero opaco,mentre il forcellone post cromato(amico=gratis ).le pedane invece le sostituisco con quelle della walter-moto che mi avanzano dal cbr-rr 900 che ho sfasciato,.per i cerchi pensavo ad un blu notte,non metalizzato però,e ovviamente tutta la bolloneria in ergal anodazzato rosso.
    poi si passa al motore,sotiuirò il pacco lamellare con a lamelle in carbonio,senza fermi di risonanza,la marmitta la piglio dagli amici di jolly-moto,mentre per il carburatore pensavo ad un 21mm,vediamo poi.
    al albero lucidata e antipata di fase,raccordo della fase di scarico sul cilindro,e ottimizzazione del pistone,giusto giusto un paio di segate.....se riesco a vi uppo le foto piu grandi...1,5mb l una

  6. #6
    kibibyte L'avatar di FAST
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    206

    Predefinito

    alta risoluzione,2040x1024

    http:/www.fastmenu.it/minimoto/52x.jpg
    http:/www.fastmenu.it/minimoto/53x.jpg
    http:/www.fastmenu.it/minimoto/54x.jpg
    http:/www.fastmenu.it/minimoto/57x.jpg

  7. #7
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,838

    Predefinito

    Gran bel giocattolino Manuel, complimenti!
    E sara' ancora piu' bello dopo che ci avrai messo le mani sopra, mi raccomando tienici aggiornati con le foto.
    Ma come cacchio fai a guidare una minimoto??? Io dopo un giro devo fermarmi perche' mi fa' male tutto! Sara' che ho le gambe lunghe ma proprio non ci riesco a stare in quella posizione.
    Comunque se passi per roma portatela dietro, a 10min da casa mia c'e' la pista di Torricola, una delle piu' famose del centro-sud.
    http://www.ttracing.it/
    Il proprietario e' Stefano Corsi, per 20 anni e' stato il mio meccanico ed e' il papa' di Simone Corsi che corre il mondiale 250cc con l'Aprilia. Ho visto Simone nascere e muovere i primi passi su quella pista, lo vedeva anche un profano che sarebbe andato lontano ed era di un'altra categoria rispetto ai suoi coetanei. Adesso Stefano ha dato la pista in gestione perche' segue il figlio nel motomondiale (che invidia!) ma ogni tanto ci vado con un mio amico che ci porta i suoi due figli. E il tuo cucciolo quando lo metti su una moto??? Dai che magari diventa il nuovo Fast del mondiale!

  8. #8
    kibibyte L'avatar di FAST
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    Gran bel giocattolino Manuel, complimenti!
    E sara' ancora piu' bello dopo che ci avrai messo le mani sopra, mi raccomando tienici aggiornati con le foto.
    Ma come cacchio fai a guidare una minimoto??? Io dopo un giro devo fermarmi perche' mi fa' male tutto! Sara' che ho le gambe lunghe ma proprio non ci riesco a stare in quella posizione.
    Comunque se passi per roma portatela dietro, a 10min da casa mia c'e' la pista di Torricola, una delle piu' famose del centro-sud.
    http://www.ttracing.it/
    Il proprietario e' Stefano Corsi, per 20 anni e' stato il mio meccanico ed e' il papa' di Simone Corsi che corre il mondiale 250cc con l'Aprilia. Ho visto Simone nascere e muovere i primi passi su quella pista, lo vedeva anche un profano che sarebbe andato lontano ed era di un'altra categoria rispetto ai suoi coetanei. Adesso Stefano ha dato la pista in gestione perche' segue il figlio nel motomondiale (che invidia!) ma ogni tanto ci vado con un mio amico che ci porta i suoi due figli. E il tuo cucciolo quando lo metti su una moto??? Dai che magari diventa il nuovo Fast del mondiale!


    hola,io sulle mini mi trovo abbastanza bene,forse perche sono megrello,1.76x65kg,vado in moto da quando ho 7 anni,ho fatto 2di bmx,2 anni di motocross,e 2 di kart,ma per me la pista e qualcosa di indescrivibile,roma è un po distantina però non si sa mai,ho girato parecchio a imola,misano,maggione,con cbr-rr900,e r1 del 99",la mia preferita,e come dicevo a waskyno il mio sogno è andare sul isola,al tourist trophy,il mio tato Mick(derivato dal mio idolo doohan)ha 2 anni,ancora un altro paio e poi via....saponette e cordoli
    pure te sei motorizzato?

  9. #9
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,838

    Predefinito

    Sono motorizzato ma purtroppo non con una bella moto. Purtroppo per motivi meschinamente economici vado in giro con uno scooterone. Qui a roma Manuel il traffico e' assurdo e io ho rinunciato definitivamente alla macchina, quindi mi serve un mezzo "pratico". Io lo scooter lo prendo sempre anche quando diluvia e il riparo che ti offre e' impareggiabile per una moto, senza contare che ci vado a fare la spesa, ci carico buste, cassette d'acqua ecc.... Insomma e' un mezzo per me insostituibile e la moto quando la ricomprero' sara' in piu', ma lo scooter lo terrei comunque.
    Sai meglio di me quanto costa mantenersi una moto e attualmente tra affitto, bollette e spese varie per me sarebbe uno sfizio abbastanza pesante da sopportare ma sicuramente prima o poi me ne faro' un'altra. Il problema e' che non ce n'e' nessuna che mi fa' veramente impazzire, so' bene che quando ne uscira' una che colpira' il mio cuore non ci saranno ragionamenti o conti che tengano, andro' dritto al concessionario pronto a riempirmi di cambiali!
    Comunque non sono un pistaiolo, quel tipo di moto mi fa' sbavare ma non avrei il tempo e le possibilita' di sfruttarle come meritano. Mi son sempre piaciute moto un po' sportive, 4 cilindra in linea, ma non esasperate. Ultimamente quella che piu' mi attizza e' il kawa z750 ma non mi convince completamente.
    Insomma anche se momentaneamente sono sprovvisto di moto, la passione e' immutata. Da quando ho 14 anni vado in giro su due ruote e mi son fatto anche parecchi viaggi, appena ci sara' la possibilita' conto di rimettermi sotto il culo 4 cilindri incazzati!
    Nel frattempo mai dire mai, io sul viaggio al TT ci conto sempre!

    Mauro

    P.S. Quando la voglia si fa' incontenibile, frego il Fazer a mio fratello

  10. #10
    kibibyte L'avatar di FAST
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Verona
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    Sono motorizzato ma purtroppo non con una bella moto. Purtroppo per motivi meschinamente economici vado in giro con uno scooterone. Qui a roma Manuel il traffico e' assurdo e io ho rinunciato definitivamente alla macchina, quindi mi serve un mezzo "pratico". Io lo scooter lo prendo sempre anche quando diluvia e il riparo che ti offre e' impareggiabile per una moto, senza contare che ci vado a fare la spesa, ci carico buste, cassette d'acqua ecc.... Insomma e' un mezzo per me insostituibile e la moto quando la ricomprero' sara' in piu', ma lo scooter lo terrei comunque.
    Sai meglio di me quanto costa mantenersi una moto e attualmente tra affitto, bollette e spese varie per me sarebbe uno sfizio abbastanza pesante da sopportare ma sicuramente prima o poi me ne faro' un'altra. Il problema e' che non ce n'e' nessuna che mi fa' veramente impazzire, so' bene che quando ne uscira' una che colpira' il mio cuore non ci saranno ragionamenti o conti che tengano, andro' dritto al concessionario pronto a riempirmi di cambiali!
    Comunque non sono un pistaiolo, quel tipo di moto mi fa' sbavare ma non avrei il tempo e le possibilita' di sfruttarle come meritano. Mi son sempre piaciute moto un po' sportive, 4 cilindra in linea, ma non esasperate. Ultimamente quella che piu' mi attizza e' il kawa z750 ma non mi convince completamente.
    Insomma anche se momentaneamente sono sprovvisto di moto, la passione e' immutata. Da quando ho 14 anni vado in giro su due ruote e mi son fatto anche parecchi viaggi, appena ci sara' la possibilita' conto di rimettermi sotto il culo 4 cilindri incazzati!
    Nel frattempo mai dire mai, io sul viaggio al TT ci conto sempre!

    Mauro

    P.S. Quando la voglia si fa' incontenibile, frego il Fazer a mio fratello

    ti capisco in pieno,le spese quotidiane orma sono esagerate,conta che io ho pure figli,e quindi prima loro,e ce ne vogliono sempre,pure io è due anni che so appiedato motociclisticamente,e da l anno scorso pure di auto,in quanto o distrutto na jeep nova : : : : e la devo ancora pagare tutta:::
    per ora mi accontento di una mini,tanto per avere un motore sotto al c**o,e come dicevi tu appena è possible,bang R1 in garage,per tt teniamolo sempre in cosiderazione,manca mai che.....

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. nuovo giocattolo :D
    By KanGaXx in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10-12-2010, 09:09
  2. il mio nuovo giocattolo...
    By lore85bg in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 24-02-2009, 08:07
  3. Ecco il mio nuovo Case
    By lukas69 in forum Worklogs
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 29-03-2006, 04:04
  4. ecco il mio nuovo giocattolo..570j
    By stock in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10-05-2005, 08:46
  5. Ecco il mio nuovo Vantec!!
    By darkrad in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 05-05-2001, 15:57

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022