raga vorrei acquistare il radiatore ThermoChill HE120.2 che potete guardare a metà di questa pag http://store.over-clock.com/ThermoChill.html, ma vorrei sapere se la vasca di espansione dei raccordi ha le camere divise
garzie
raga vorrei acquistare il radiatore ThermoChill HE120.2 che potete guardare a metà di questa pag http://store.over-clock.com/ThermoChill.html, ma vorrei sapere se la vasca di espansione dei raccordi ha le camere divise
garzie
in teoria devono essere per forza divise da una paratia centrale
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
non tutti wasky, tempo addietro si è letto che alcuninon lo erano, dipende dalla scelta del produttore e dai costi. dividerlo costa di piùOriginariamente inviato da wasky
diablos88, emh.. a quel prezzo, anzi minore c'è forse di meglio senza nulla togliere.... e poi te lo devo dare io il rad
![]()
cj io il tuo rad lo prenderei volentieri ma mi serev anche una ventola da 120, quel thermochill lo pagho 58 con una ventola e sped inclusa
ah bhè allora è n'altro discorso..
di solito se devo spendere 58€ per una cosa che non conosco o 53€ di una cosa di cui ho dati certi, preferisco la seconda
che ventola ti danno?
poi perchè una sola? l'altra?
una ventola gia la possiedo, lui mi da una coolermaster o top motor (a mia scelta) cmq sto trattado con lui e se nn va passo a te, ma mi devi trattare bene![]()
diablos corri sempre troppo, ti avevo detto di assicurarti se ci fossero le camere divise. ora spera.Originariamente inviato da diablos88
e poi se cj ti vendeva un bel v2 hai perso un'occasione![]()
Originariamente inviato da wasky
mi quoto da solo, anche se la foto è del monoventola, a me sembra che non siano divise, manca proprio il classico spacco in mezzo ai raccordi
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)