Configurazione:
3000+ Venice
2x512 Ocz Pc4000 Vx
dfi lanparty nf4 -dr
Ocz 600W
Prommy r134a
Gainward 7800gtx stock cooling con due 12x12, una per lato
Qualche artefatto e sistema operativo come al solito sporco e non ottimizzato
Configurazione:
3000+ Venice
2x512 Ocz Pc4000 Vx
dfi lanparty nf4 -dr
Ocz 600W
Prommy r134a
Gainward 7800gtx stock cooling con due 12x12, una per lato
Qualche artefatto e sistema operativo come al solito sporco e non ottimizzato
ottimo punteggio, due insieme fanno 14k e passa, diciamo che ci sei dentro alla grande
pensi che si possa migliorare ?
complimenti
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Caldina la CPU
236°
Ottimo risultato... altro che dry ice![]()
![]()
Dai che scherzo!!!
direi che si può migliorare ancora un pò, ad aria ho chiuso il 3dmark anche a 545/1480, ma troppi artefatti, se riesco nel pomeriggio monto il liquido e vedo:
Al '05 un artefatto ti compromette il punteggio:
Prova a lavorare sull'OS, il risultato è cmq buono..le mem della vga mi sembrano ottime
Sull'OS, chiudi i servizi inutili e deframmenta il più possibile..dovresti guadagnarci qlk punticcino, cmq ripeto, come base ti partenza sei messo bene![]()
Lupa
Ps.: pensi di metter anche sotto raffreddamenti più..estremi?![]()
Le temperature sballano per il disk che è sottozero:
I sensori di molte mobo una volta sottozero iniziano a scalare i ° dalla temperatura massima, o cmq qst ho letto in giro..
Insomma, scazzano di brutto
Più che un prommi hai una stufetta se nò![]()
http://download.vnunet.it/download/p...dfan/_637.html
usa speedfan
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
si si...
io l'ho visto in anteprima..
uff se fossi a casa.. morpheus ha pure una bella bombola di CO2... magari spronato dal sottoscritto mettiamo tutto sotto anidride carbonica liquida.. morpheus mi diceva via msn che il dissi stock a fine bench era rovente quindi un po' di fresco non può che giovare. vedremo... uffa voglio tornare dalle vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Morfeus grazie, non morpheus....
Cmq mi sono appena accorto che nello screen che ho postato non c'è nemmeno la freq della scheda....
Cmq ecco un'altro screen ad aria, con molti artefatti però...
Con le ram della vga sono quasi al limite, la gpu invece arriva fino a 550mhz anche se gli artefatti iniziano ad essere tantini... se trovo l'altro screen lo metto
P.s. x Ciobeddu mi sa che come al solito non mi servirà essere spinto, anzi mi sa che abuserò di Co2 molto presto eheheheh
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)