Ragazzi, devo raccontarvi le mie avventure di oggi perché sono veramente degne di nota...
Robe da andare via di testa!!!
Io ho delle Mushkin TCCD e, come ben sapete, non reggono voltaggi elevati, come sopra i 3 volt, perché non servono a niente e rischiano solo di rovinare i chip. Io posseggo una DFI LanParty SLI-D e allora mi sono detto: "Tanto vale mettere il jumper nella posizione normale..." che ti consente di arrivare massimo a 3.2 volt.
Apro il case, tolgo il jumper, ma non lo tolgo con la pinzetta inclusa nella confezione della scheda madre, perché se no sarebbe troppo semplice... E cosa combino?
Mi cade! Ma...Mi cade e non sento alcun rumore... "Strano" mi son detto!
Scorlo il case per sentire se gratta da qualche parte o farlo cadere sul fondo del case... Nulla!!!
Comincio a togliere i cavi dalla mobo perché penso che magari si sia appoggiata chissà dove e guardo in ogni angolo della mobo... ma non vedo nulla!
Comincio a smontare hard-disk e finisco col togliere via tutto!!! sperando che si fosse infilato sotto la mobo...
Tolgo anche la mobo, la giro e la rigiro, ma non trovo niente.
In definitiva, rimonto la mobo, mi ero rassegnato a lasciare uno dei jumper più lunghi per lo SLI, anche perché dove ne trovo di altri per i 4 volt?
Faccio per riaccendere il tutto e LO TROVO!!!
Volete sapere dove è finito quell'infame???
Era rimasto appeso! Non ho trovato le parole
che dice "ma porca, ma porca, ma porca..."
![]()
![]()
![]()
:
![]()
Eppure la mobo l'avevo smontata dal case, girata e rigirata!!!
Ora votate... Livello di idiozia: da 1 a 5...