Raccogliamo in questo topic tutti i lavori che avete fatto negli ultimi anni, anche quelli non completati o con problemi, sia poco noti che ormai famosi
Ecco qui qualcosa, stasera metto altro
Inserite anche voi i vari lavori
Ciao
Raccogliamo in questo topic tutti i lavori che avete fatto negli ultimi anni, anche quelli non completati o con problemi, sia poco noti che ormai famosi
Ecco qui qualcosa, stasera metto altro
Inserite anche voi i vari lavori
Ciao
noooooooooooooooooooooooooooooooo
quella vasca nooooooooooooooo![]()
c'è + silicone li che in baywatch
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
ecco alcune foto del mio ex laboratorio e relativi lavori che mi sono dilettato a fare
la fresa
staffa in plexy per AMD 64 da usare con staffa S4
![]()
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Questo è stato il mio primo modding..... 2 Alimentatori..... uno principale da 350W e l'altro secondario per periferiche,ventole,led etc da 300W......
La seconda foto è AliTwin posizionato nel case.![]()
Per dovere di cronanca la vasca di caria la ho dovuta smattellare io con ore di lavoro per rimuovere tutto quel silicone... si era formata una strana patina verde sui raccordi e sul silicone stesso... e non era ossido... mistero...
vedo che trovo e posto anche io!
betaxp86
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)