Vostro parere.......

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    mebibyte

Predefinito Vostro parere.......

Ciao a tutti,allora volevo chiedervi,secondo voi vale la pena scoperchiare il processore AMD 64 3000+.
    Attualmente con 1,5 vcore su DFI nforce 4 mi tiene stabile a 2500Mhz(300x9) ,non male direi....ma pensavo visto che monto il liquido di tirarlo un altro po.... diciamo che alzando il vcore 1,6 arriva a 2600 MHZ. di + non va. Secondo voi scoperchiandolo guadagnerei altri MHZ?
    Ciao e grazie.
    Antonio.

Nexthardware Staff L'avatar di vkbms

Predefinito

un centinaio di mhz guadagni scoperchiandolo....ocio che il core è fragile...cmq magari invece di scoperchiarlo lo apri.....lappi bene l'ihs sopra e sotto,stendi bene la pasta e lo richiudi.... cosi i rischi di sfondare il core non ci sono e hai un guadagno di poco inferiore che tendolo cabrio....

mebibyte

Predefinito

Ciao e grazie x il consiglio Hai fatto cosi' con il tuo 3000+?che vedo che sale molto ma molto bene?o sei stato fortunato?
    Comlpimenti....
    Se faccio questa operazione che mi dici,rischio di invalidare la garanzia?giusto?va be che in caso lo riscoperchio,gli tolgo la pasta,lo ricoperchio e il gioco è fatto.... o mi sbaglio?
    Ciao e grazie.

mebibyte

Predefinito

un altra cosa,cosa mi consigli di utilizzare x scoperchiarlo?adesso guardo in internet e vedo se trovo qualche guida che mi illustri i passaggi da fare senza rovinarlo...

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Originariamente inviato da dj883u2
    Ciao e grazie x il consiglio Hai fatto cosi' con il tuo 3000+?che vedo che sale molto ma molto bene?o sei stato fortunato?
    Comlpimenti....
    Se faccio questa operazione che mi dici,rischio di invalidare la garanzia?giusto?va be che in caso lo riscoperchio,gli tolgo la pasta,lo ricoperchio e il gioco è fatto.... o mi sbaglio?
    Ciao e grazie.
    Se fai la lappatura dell'his come ti ha detto Vkbms, la garanzia te la giochi di sicuro!
    Di guide ce ne sono ma ti avverto, e' un'operazione che comporta sempre molti rischi e non so' se ne vale la pena per guadagnare (forse) qualche mhz.

XtremeHardware ***** L'avatar di principino1984

Predefinito

beh, ti dico...io ho avuto qualke miglioramento nel passare da aria (zalman 7700cu) a liquido (vedi il mio post) e questa è una prova:

Ad aria

A liquido

mebibyte

Predefinito

Ciao AirJ
    Sono pienamente d'accordo con te quando dici che i rischi sono tanti e il gioco non ne vale la candela.... tuttavia,mi prudono le mani.....sai com'è....se non smanetto non mi diverto.... ormai è come una sfida,se non spremo per bene ogni componente non mi sento realizzato... ,intendiamoci,non sono malato,non lo faccio x fare qualche risulatato esaltante al Spi o al 3dmark...lo faccio x ampliare le mie conoscienze, x gioco e x divertimento.Chi non risica non rosica....già lo so che tra poco e poi , ma si! infondo e solo un componente che si può sostituire...
    o apriti nuovamente mio portafoglio....

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

OK, dato che non ti conosco volevo metterti in guardia.
    Se sei cosciente di quello che fai e dei rischi che corri per me non c'e' problema, sono completamente sulla tua lunghezza d'onda!

E alla brutta ci si ritrova sempre un bel portachiavi tra le mani

mebibyte

Predefinito

Di portachiavi ormai ne son pieno...... ,di case ne ho una...di macchina ne ho una...di ragazza + di una.... se quella mi sente mi ammazza..... e siamo a 2 portachiavi....il terzo...diciamo non mi serve almeno x ora... ...quindi cerchiamo di non far cazz..ate... .
    Grazie x i consigli,questo è come si dice un forum con le palle,dove ci si mette alla guardai dai pericoli.
    ciao.

Nexthardware Staff L'avatar di vkbms

Predefinito

il mio è sempre con l'ihs.....ma ci dura poco mi sa....

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)