aiuto!allora io ho una 6600gtvorrei sapere perche se lancio 3dmark 2k3
mi si pianta al secondo test,ovvero fa tipo un fermo imaggine e il led dell'hard disk si spegne!ma che succede!wasky help me!che uo essere successo?
![]()
aiuto!allora io ho una 6600gtvorrei sapere perche se lancio 3dmark 2k3
mi si pianta al secondo test,ovvero fa tipo un fermo imaggine e il led dell'hard disk si spegne!ma che succede!wasky help me!che uo essere successo?
![]()
quando hai preso quella skeda cris ? potrebbe essere rotta , imho spero di no piccolo amico, come posso ci vediamo se ti và, anche perche adesso ho casa dalle tue parti, kiamami un secondo o passo io appena posso da gianluca![]()
cmq DRIVER cosa usi ? i troll sono pesanti ma non cosi pesanti per una scheda di ultima generazione
Marca e Modello cossi vediamo se almeno hai scelto bene, e te prego non mi dire POV senno chiudo il tread![]()
![]()
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
i driver sono 77.81 la skeda è una gainward!aiuto!perchè si inchioda!![]()
![]()
![]()
![]()
per esempio ad un altro mio amico la stessa skeda gli si inchioda su half life 2 all'inizio quando quella persona ti dice "si svegli sig. freeman"e gli rimane sull'occhio di quella persona!a me invece man of valor mi si inchiodava ho cambiato i driver e non lo fa!ora lancio il bench e mi si inchioda!che p@lle....
roby t.v.b. carla te lo fa lo sgombro?![]()
come sistemo il salone a casa nuova se vuoi ci possiamo vedere cris, porti solo la scheda da me e la mettiamo sul banchetto in prova
dai ke si risolve cris
niente sgombro, tonno e olive per ora![]()
![]()
saluta ida (sai ki)
rob
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
ok roby,te la saluto!dov'è che stai ad abitare?sei un tesoro, come sempre![]()
wasky ho messo i 71.90 sperando in qualcosa ma niente si blocca sempre al secondo gioco!![]()
![]()
![]()
roby ma che fina hai fatto?![]()
![]()
![]()
ma perche non mi risponde nessuno?nessun'altro mi puo dare una mano?![]()
Ciao, volevo dirti che Roberto in questo periodo e' molto impegnato e momentaneamente non dispone di un collegamento internet a casa, per questo motivo e' poco presente sul forum in questi giorni, abbi pazienza!![]()
Personalmente non saprei aiutarti, potrebbe anche essere difettosa e per accertartene dovresti provarla su un altro pc, hai la possibilita' di fare questa prova? Anche se sono piu' propenso a pensare che il problema sia a livello sw (driver, directX, win incasinato ecc...)
si ho la possibilita!ma pare che lo fa solo con il 3dmark!ma sta cosa mi pare strana,io gioco a man of valor e non me lo fa,gioco a call of duty e non lo fa!![]()
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)