Vendo solo su PISA , consegna a mano ,no scambio.
Rich.130,00 Euro la scheda è ancora imballata con garanzia nuova perchè sostituita in RMA
Vendo solo su PISA , consegna a mano ,no scambio.
Rich.130,00 Euro la scheda è ancora imballata con garanzia nuova perchè sostituita in RMA
non spedisci proprio?
ciao.
di dove sei?la spedizione implica una serie di cose tipo pagamento anticipato spese postali il fatto di non poter dimostrare che non si tratta di un usato ma bensì di un oggetto nuovo.. dimmi di dove sei e poi si vede .
bologna...
pagamento anticipato tramite bonifico bancario o ricarica postepay,spedizione a mio carico.
sto cmq aspettando la risposta di uno shop x prenderla nuova..ieri mi hanno risposto ke l'avevano e mi hanno kiesto i dati per la fattura proforma solo ke ad oggi ancora nn mi rispondono...
la tua è in garanzia?
se si presso quale shop e a partire da ke data?
grazie per le risposte,
Marco.
chip korea?
Chip korea ma della settimana buona ,quindi sembra che vadano meglio dei taiwan.Cmnque la scheda è nuova perchè mi è stata data dopo che io ne avevo avuta una morta ,la fattura è di un mese fa quindi penso che convenga sempre prenderla xchè è nuova in garanzia e costa meno![]()
http://www.hwmagic.com/ questo è il negozio,la garanzia parte da un mese fa
Chiudere grazie![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)