Discussione costo MMORPG

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    39
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito Discussione costo MMORPG

    Ciao a tutti ragazzi,volevo sapere ke ne pensate riguardo al canone mensile ke spesso si deve pagare x giocare ai mmorpg (gioki di ruolo di massa online)..insomma uno paga in media 59 euro x il cd e poi si paga..anke quando ti va bene il gioco lo scariki a gratis ( veid EVE ONLINE stupendo, nn troppo costoso ma sempre a perenne pagamento) c'è sempre un canone mensile da pagare..ti rifai del prezzo del game 1000000 volte se uno gioka anke solo 1 anno..dai cavolo nn si puo..faccio i miei complimenti a Guild MAster (mi pare si kiami cosi...correggetemi) ke,spesi i noti 60 euro poi gioki a gratis...4ever!

    Ke ne pensate di questa cosa..ovvio anke il problema pirateria xro...boh fatemi sapere ciauuuuuzzzzzzz
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  2. #2
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    concordo, anche secondo me far pagare 59€ la confezione e poi 10-15€ al mese è una rapina... sarebbe più corretto far pagare 40€ la scatola con almento 3 mesi di abbonamento e se poi voglio continuare a giocare pago il successivo... per il disorso guild wars ero intenzionato a prenderlo, anche perchè richiede meno ore di gioco rispetto ad un WoW o Daoc... tempo che io non ho...

  3. #3
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    39
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    Hai ragione,pagare senza sapere se ilk gioco piace è da ladri,andrebbe bene anke fare il gioco gratis e pagare e basta....Anarky Online ha reso disponibile il gaiming fino a fine 2007 il tutto gratuito e completo,ci sobno migliaia di player (almeno 600.000 x quel ke ne so) ed il gioco è carino, io adoro i gioki on line e lo consiglio anke se molto male interfaccciato....ciauuzzzzzz
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  4. #4
    tebibyte L'avatar di mbruti
    Registrato
    Feb 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,549

    Predefinito

    Per questo motivo il mio figliolo e' passato da Ragnarok Online a Guild Wars ...

    L'unica cosa buona di RO e' che gli facevo un abbo di 30 ore (IIRC) al mese e poi se la vedeva lui come dosarle.

    Con GW invece non essendoci pagamenti gioca quanto gli pare

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Costo Radeon 8500 LE
    By Freddy in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 31-12-2001, 11:15
  2. Costo saldatore
    By Fazz in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10-05-2001, 21:43

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022