Bene bene bene, vorrei acquistare un notebook...
le caratteristiche principali che deve avere sono il peso contenuto e uno schermo almeno da 15.4 pollici (o 17).
Cosa si trova in giro ?
Bene bene bene, vorrei acquistare un notebook...
le caratteristiche principali che deve avere sono il peso contenuto e uno schermo almeno da 15.4 pollici (o 17).
Cosa si trova in giro ?
è da un pò che non seguo le novità ma se vuoi peso contenuto e lunga autonomia (insomma, massima portabilità) penso sia scontato il ricorso al centrino o al turion.
beh, non saprei..... ho visto bei portatili con il display da 17''
ciao, mi sono appena comprato un amilo 1439g a mediaworld per 1149 (offerta sottocosto) e va da dio...
Ti dico un paio di dati..
6600 da 2700 punti al 3dmark2005, 1gb ddr2, hd 80gb sata2 5400, centrino 1,73ghz, telecomando infrared ad incastro, uscita dvi nativa, ecc...
Originariamente inviato da gorion
Ecco, posso dirti che per mio parere personale lo schermo di 17" è una figata senza pari, senza nulla togliere a quelli da 15,4" che cmq sono bei schermi. Il 17" appena visto mi ha fatto propendere per una spesa superiore (anzi, era il regalo di laurea :furbo ), ti guardi i film davvero dimenticandoti che stai guardando un pc! Purtroppo il rovescio della medaglia è il peso, il mio supera di poco i 4kg con la batteria inserita... e posso dirti che se devi muoverti spesso non è comodissimo. Tieni anche conto di quello che vuoi effettivamente. Se ti serve per fare un po' di tutto senza grosse pretese un notebook "desktop replacement" come quello mio (è un HP Pavillion con PIV a 3.2 ghz e X600 da 256vram, faccio 2200 di 3dMark 2500 se non vado errato) forse è eccessivo; se sei come me che cmq le prestazioni sono rilevanti allora vai per un modello con scheda video dedicata e buona. Ad ogni modo tieni conto che il NB una volta comprato te lo tieni x un bel po'... quindi pensaci bene, 100-200 Euro spesi in piu' oggi potrebbero valerti 1-2 anni di "tenuta" in più![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)