quindi e come sospettavo, in teoria una 9250 anche se, ha una potenza notevole di ram non puo confrontarsi con una 9800 anche con una fascia di ram bassa, e così? in fondo i numeri parlano: 9250 e più piccolo di 9800, ma anche il prezzo parla? cioè una 9800 costa molto di più di 70 euro? e le prestazioni? cambiano davvero tanto? a giudicare dalla mia scheda (spero che fra un po sarà la mia ''ex'' scheda) questa 9800 speriamo che andrà almeno il doppio!
Lo aquistata 2 giorni fa, secondo te sono ancora in tempo a riportarla indietro e conprarmi qualcos'altro con li stessi soldi? caxxo ho davvero paura che dovrò tenermela questo giocattolo, quel furbone del negozionante con il sorriso mangia merda mi aveva assicurato che aquistando questa scheda nn avrei avuto più problemi con i giochi, e invece e tutto il contrario.
e poi apparte questo nn riesco a installare più l'xp, sia professional che home, arriva all'installazione delle periferiche e si blocca!
cmq vorrei esprimere un opinione: o e la geforce2 mx 200 ''vecchia di 3 o 4 anni fa'' è davvero una scheda potente oppure questa 9250 è davvero una bidonata galattica.