eccomi ------
uhhushuaahud.. partendo da questa mia ideuccia..
abbiamo creato... lui il mostro!!!
appena sarà saldato ci divertiremo...
Naturalmente èun cannone per LNO2 e CO2...P4 e AMD compatible..
eccomi ------
uhhushuaahud.. partendo da questa mia ideuccia..
abbiamo creato... lui il mostro!!!
appena sarà saldato ci divertiremo...
Naturalmente èun cannone per LNO2 e CO2...P4 e AMD compatible..
Ma dopo quanto te l'ho menata per trovare il rame trovi da fare quel mostro e non mi dici nulla???![]()
![]()
![]()
![]()
Veramente bello, dìco qualcosa anche con Morfeus che magari ce ne facciamo fare un'altro. E' compatibile anche con A64?
Spessore e diametro della base?
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ma porca putt...
Non ho fatto i fori per 64bit ma si possono fare.. Parlando con morpheus abbiamo pensato solo al 32bit... comunque nessun problema se mi dai le misure esatte dei 2 fori li faccio.. Mi servono super precise però.. Centro centro possibilmente..
Non c'è problema comunque te lo presto pe i test.. hoo fatto tanti buchi per poterlo usare con tutto..
Non ti ho avvisato perché il rame l'ho trovato per caso in una ferramenta pensa te dopo mesi che giravo per fonderie....
attendo i fori per 64......![]()
Ah la base sono 12mm e errà saldata a TIG!
Purtroppo non ho un A64 per prendere le misure... Non ancora.
Te le farò sapere appena possibile.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
ne voglio subito uno da tenere sulla scrivania!!!
conoscendoti non ci crederei mai che ti accontenti di tenerlo sulla scrivania! cmq un bel mostriciattolo, complimentiOriginally posted by Morfeus
ne voglio subito uno da tenere sulla scrivania!!!
ciao![]()
dai su raga..
nessuno sa ste c@zzo di misure dei fori del 754... Mannaggia la colonna...![]()
brutte notizie...
la dist centro centro è 89.5mm quindi esce dal pezzo.
volendo posso farli in diagonale... non cambia nulla..
es--
Elaborazione grafica deglle tavole tecniche a cura di:
Ing. Luigi Provenza
CAD/GIS/Web User
Webmaster of CADLandia - www.cadlandia.com
ahh dimenticavo per il popolo la distanza centro centro è 89.5mm per socket 754...![]()
754???
Io a Ottobre voglio il sistema 939!!!
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)