siamo quasi a 17k al 3d mark.....
http://service.futuremark.com/compare?2k3=2555855
sempre meglio.......
sempre meglio.......
Originally posted by DJ RUDY
sempre meglio.......
LA sk video ad Azoto liquido... Non credevo che qualcuno lo avrebbe fatto.![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
eh, ma maneggia il contenitore a dita nude? bo.. comunque complimenti
In effetti non ci avevo fatto caso... Se parte uno schizzo ci lascia il dito.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
che funzionasse ancora qualcosa a fine test?!?![]()
![]()
![]()
stica!!
mah.. tanto l'hw glielo dannoOriginally posted by Morfeus
che funzionasse ancora qualcosa a fine test?!?![]()
![]()
![]()
![]()
Ormai si vede Azoto liquido in ogni dove
Cmq una goccia provocherà solo una piccolo ustione, per farsi del male deve immegere la mano
![]()
![]()
... credo sia già difficile tirarsene addosso una goccia dato che evapora parecchio in fretta, penso che per farsi del male bisognerebbe rovesciarsi addosso tutto il bicchierino...
Già una goccia evapora in men che non si dica ma basta un brevissimo contatto per bruciarsi, perchè alla fine l'effetto è simile alle scottature, almeno questo mi diceva un mio amico chimico, che è sempre a contatto con sostanze del genere...![]()
Originally posted by john_petrucci
Già una goccia evapora in men che non si dica ma basta un brevissimo contatto per bruciarsi, perchè alla fine l'effetto è simile alle scottature, almeno questo mi diceva un mio amico chimico, che è sempre a contatto con sostanze del genere...![]()
sì, circa.
diciamo che l'azoto liquido .. per fare un confronto stupido si comporta come la punta di un saldatore a 500C° ... quello che incontra buca
non ho mai visto cosa fa una goccia di azoto direttamente sulla pelle nuda, ma ho visto una goccia d'azoto bucare felpa\2maglie\canottiera e provocare un ustione
Edit: avete mica il link diretto dove avete preso foto e dati ?
thx
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)