Vendo Sapphire Radeon 9700 PRO 128 MB a 250€, perfetta con tutti i suoi cavi di collegamento e software orig.
![]()
Vendo Sapphire Radeon 9700 PRO 128 MB a 250€, perfetta con tutti i suoi cavi di collegamento e software orig.
![]()
Permuti con qualcosa d'altro?
250€ sono troppi per me....
Ti posso offrire una 9600pro + 75€.....
non per fare il guasta feste ma io una 9800 pro la trovo a 250 euro nuova.
Si, scusatemi l'intervento magari non ben visto ma 250 euro sono veramente ma veramente tanti.
Ho visto parecchi usati di 9700pro (anche ancora imballate) a poco più di 130/140€ (scatola + software + giochi) spese incluse.
Perdonatemi l'intrusione
Paolo
Attualmente non riesco più a trovarle come rivenditore, evidentemente ci sono solo rimanenze di magazzino. L'ultimo periodo che le avevo in listino mi venivano circa 180/190€ iva inclusa.Originally posted by valerio993
non per fare il guasta feste ma io una 9800 pro la trovo a 250 euro nuova.
Paolo
Povero Pacioweb,tutti questi interventi a consigliarlo di abbassare il prezzo
Cmq,per completezza,t indico un link dove si trovano delle 9800 pro sapphire retail a soli 245 compresa iva
Quindi,fai le dovute considerazioni.
Ovviamente puoi lasciare tutto invariato,sei te il venditore,ma come moderatori,abbiamo il dovere di dare/ti una linea guida,altrimenti,si diventa come ehbei (scritto male apposta)![]()
Mi pare che bow abbia 9800Pro Sapphire in offerta x 238€ ivata!!
Le un po + castratine 9800Se addirittura le trovi a 175€ nuove!!
Direi che per una 9700Pro ormai provabilmente pure con garanzia scaduta + di 170/180€ nn si possa chiedere!!
Ci sono pure le PoV e le Gigabyte 5900XT x 222€ ivate che vanno una meraviglia con DDR da 2,8ns. e oc da 5950Ultra, quindi vedi tu il dafarsi!!!
Puo interessare ma al prezzo di cui sopra!!
E uno spassionato consiglio chiaramente!!
Ciaoo
Caspiterina mi sa che avete ragione!!!!
OK allora la svendo chi la vuole per 170€
Possibilmente a milano e dintorni non mi va di sbattermi a fare pacchi e pacchettini!!!![]()
Permuti con qualcosa?Originally posted by Pacioweb
Caspiterina mi sa che avete ragione!!!!
OK allora la svendo chi la vuole per 170€
Possibilmente a milano e dintorni non mi va di sbattermi a fare pacchi e pacchettini!!!![]()
Scusate ragazzi ma ero un po preso da attività parallele!!!Originally posted by Michele Vivona
Pacioweb se non è ancora in vendita chiudo il thread, dai qualche segno di vita!![]()
![]()
...ritornando a noi... che mi proponete!?! io sono aperto a tutti o quasi...il problema è che ho quasi tutto!!!
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)