Uscito in versione demo e sarà sugli scaffali gia a breve quindi in anticipo rispetto alle date previste.
Per scaricare la demo:
UT2004 Demo
Uscito in versione demo e sarà sugli scaffali gia a breve quindi in anticipo rispetto alle date previste.
Per scaricare la demo:
UT2004 Demo
Lo creiamo un clan e ci spacchiamo su intrnet su uno dei tanti server messi a disposizione dalla Atari?Originally posted by Taz
Per scaricare la demo:
UT2004 Demo
Normalmente sono un giocatore di strategici e ho un mio clanOriginally posted by Sansones
Lo creiamo un clan e ci spacchiamo su intrnet su uno dei tanti server messi a disposizione dalla Atari?
Pero' si puo fare!!!
Warcraft, La guerra dell'anello, AOE2, EE...
Bene bene, xchè non formiamo un Clan ?
heheheeh![]()
Originally posted by ^SiRtA^
Bene bene, xchè non formiamo un Clan ?
heheheeh![]()
Io lo proposi tempo fa ma non se ne fece piu' nulla, purtroppo ci vuole il gioco "giusto" x tutti e un po' di tempo da dedicarci. Io ne ho fatto uno su IRC x CALL of DUTY ma dopo un po' di tempo (1 mese e mezzo circa) poi l'interesse cala x molti.... ci vorrebbero giochi alla warcraft (del quale so di migliaia e migliaia di fan anche se io non ci ho mai giocato personalmente) o alla command & conquer generals, che credo offrano sempre un motivo nuovo di sfida... Proponete il gioco, poi vediamo che ne esce fuori.
Se si fa un clan di Empire Earth io ci sono....
Ed anche per UT2003...
Ma uscendo dall'OT
- UT2004 demo lo ho già provato on-line, non mi dice nulla... è uguale al 2003, cambia solo che ci sono i mezzi ed onestamente vista la loro inutilità nella maggior parte dei casi secondo me rovinano il gioco...
Graficamente è uguare a UT2003...
/OT
direi che x generals si puo fare...
/OT
per quanto riguarda Ut2004 l'ho scaricato e lo provo stasera.. ma non credo di trovarmi davanti a chissà che. mi sa che il gioco originale (grande il primo UT) e stato rovinato..![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)