Da parte mia posso solamente dire una cosa:
MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Un salto netto avanti al predecessore non solo per grafica e audio ma anche come realismo sempre più vicino alla fedeltà pura. Ancora più divertente di GP500 che almeno fino a ieri dava una pista al predecessore sbk2000 dal lato simulativo e comportamento di moto. Ma ora ragazzi non c'è trippa x gatti.
80k spese veramente bene, tuttavia ammazza quanto è pesante sulle richieste hardware! Gioco fluidamente a 1024 tutto a manetta visuale 800metri solo se corro in pista da solo, ma in gara è netta la perdita di frames con appena 10 moto, figuratevi con il max 24!!!
Eppure Atollo 700, 256MB settati 133 cas 2, geforce ddr con det 6.x agp4x, sba,fw. Ma Caz*o quanto è bello!
Ora dite la vostra....
P.S.: Non sò se dipeso dalla mia scheda video geforce pro in accoppiata con i detonator 6.x (provati sia i 6.31 che i 6.35) tuttavia sono costretto a impostare i colori del desktop a 16bit, altrimenti il gioco non parte dandomi un errore di d3d video?!?
Mentre a casa del fratello della mia ragazza su FIC SD11, tnt2u+atollo 500 det 6.31 tutto ok a parte un po' di clipping su i tempi che invece a me sono assenti.