Avendo ora un DVD 106 RW della Pioneer mi chiedo come debba settare il Nero x fargli masterizzare tutti i dati su un cd-r "fuori specifica" come il mio Vivanco da 870 MB ...
Ah i dati da scrivere sono 780 MB circa...Originally posted by salvatore
Avendo ora un DVD 106 RW della Pioneer mi chiedo come debba settare il Nero x fargli masterizzare tutti i dati su un cd-r "fuori specifica" come il mio Vivanco da 870 MB ...
Intanto dovresti vedere e quantificare se il tuo masterizzatore supporta cd da oltre 90min....
Per vedere quanto arrivi a masterizzare cd in OB usa Nero CD-DVD Speed e vai sul "Test di OVerBurn".....
Imposta 99 min metti il CD da 100min e fai partire il test.....quando si fermerà sarà il limite di scrittura....mi raccomando imposta una velocità di scrittura non altissima...
Diciamo 8/12X per essere sicuri!
![]()
Originally posted by john_petrucci
usa Nero CD-DVD Speed e vai sul "Test di OVerBurn".....
Imposta 99 min metti il CD da 100min e fai partire il test.....![]()
non ho trovato dove sta..![]()
ma parli del Nero Burn Rom classico che masterizza anche i DVD vero?
Una volta installato il classico Nero Buring Rom, devi lanciare il programma utility che fà parte del pacchetto di Nero.....lo trovi nel menù sotto "Nero Toolkit" il programma si chiama "Nero CD-DVD Speed"
s'installa insieme a Nero Buring Rom![]()
Io ho solo Nero CD-Speed e Nero Drive Speed...Originally posted by john_petrucci
Una volta installato il classico Nero Buring Rom, devi lanciare il programma utility che fà parte del pacchetto di Nero.....lo trovi nel menù sotto "Nero Toolkit" il programma si chiama "Nero CD-DVD Speed"
s'installa insieme a Nero Buring Rom![]()
![]()
Va benissimo Nero Cd Speed
il quel programmino c'è il test overburn!
io mi riferivo alla versione 6 di Nero che ha anche nero CD /DVD Speed!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)