Salve a tutti ragazzi, come vi avevo promesso ho una chicca meravigliosa per voi!
Grazie a Anna Filatova Newser di www.xbitlabs.com sono venuto a conoscenza, e voi insieme a me, di un evento senza precedenti: ATI on Top at The Rock.
Di cosa si tratta: ebbene la Ati ha deciso di creare un evento dietro la presentazione delle sue nuove 2 schede Grafiche e cioè la 9800 xt e la 9600 xt con processore grafico R360.
Naturalmente questo vuol solo essere una traduzione in Italiano riassunta dell'evento, affinchè l'evento venga anche conosciuto da chi non segue i portali d'oltreoceano; per tutti coloro che invece vogliono l'articolo originale possono guardare www.xbitlabs.com
La Ati ha pensato bene di affittare per un giorno il carcere di Alcatraz, a San Francisco, e di svolgere lì lo show di presentazione della nuova famiglia di schede grafiche, con ospiti illustri, quali la la Dell e la Valve che hanno messo in campo qualcosa di loro!![]()
Passiamo alla descrizione di come si è svolta la giornata!
![]()
Iniziano a scendere i primi invitati, vengono condotti nel carcere dove li attende un rinfresco che li intratterrà per circa un'oretta finchè anche il secondo battello sarà arrivato con gli altri ospiti.
Nel frattempo la gente dà un'occhiata in giro scoprendo un sospettoso logo di Half Life 2, che ci starà a fare?
C'è anche chi pensa a regalarsi un ricordo di quel momento,una bella foto in una cella del carcere di Alcatraz,il tutto gestito sempre dall'organizzazione dello show!Chi si lascerebbe sfuggire un'occasione così unica?
Comunque il secondo viaggio di invitati arriva e le sale si iniziano a riempire.
Inizia così il countdown per il via del ATI on Top at The Rock.
Compare Trigger-man che apre le porte dello Show-room e la folla si sposta al suo interno lasciandosi alle spalle il sound del gruppo rock "Alice Cooper" che faceva da background all'inizio dello show!
E finalmente dentro...Oh mio Dio, dei mostri cercano di afferrare la gente, di spingerla dentro e di spaventare le poche ragazze presenti allo show.
Mentre nella stanza tutto ricorda il nuovo Half Life 2: le luci, il fumo, la musica Rock aggressiva e naturalmente i mostri.
![]()
Inizia quindi lo show:
Dopo l'ennesima apparizione di Trigger-man, ATI è lieta di annunciare la sua nuova famiglia di schede Grafiche basate sul rivoluzionario chip R360: la RADEON 9800 XT e la RADEON 9600 XT.
Altre parole sono inutili. Il presentatore dichiare che la nuova famiglia di schede grafiche avrà i punteggi di gran lunga superiori nei benchmark rispetto alla concorrenza in numerosi nuovi giochi quali Half Life 2, Tomb Raider o Battlefield 1942.
FINE PRIMA PARTE...