Esiste un lettore che riesca a leggere sia i DVD/DIVX/MP3 che i VHS? Io ne ho trovato uno ma non legge i DIVX
Esiste un lettore che riesca a leggere sia i DVD/DIVX/MP3 che i VHS? Io ne ho trovato uno ma non legge i DIVX
Ci sono modelli che possono leggere dvd/divx/mp3, ma vhs è solo un formato per i vecchi nastri video e non per dvd.Originally posted by gabnecco
ho capito quello che ti serve ma i "combo" hanno il vhs ma non il decoder divx......per quest' ultimo esiste solo il lettore divx-dvd e poi devi comprare un vhs a parte......serviva anche a me la stessa cosa ma,almeno per il momento,non ho trovato nulla....![]()
![]()
Peccato perchè sarebbe stupendo avere tutto in uno senza dover rinunciare ai vhs, ma se prendessi un normale lettore divx lo potrei attaccare diciamo in parallelo con un videoregistratore normale?
certamente _(via scart)... se il vhs ha l'ingresso video (cioe ha 2 scart ..)Originally posted by gabnecco
Peccato perchè sarebbe stupendo avere tutto in uno senza dover rinunciare ai vhs, ma se prendessi un normale lettore divx lo potrei attaccare diciamo in parallelo con un videoregistratore normale?
infatti....e ti registri i dvd su videocassetta.....Originally posted by emuland
certamente _(via scart)... se il vhs ha l'ingresso video (cioe ha 2 scart ..)![]()
![]()
In effetti nel mercato non ho visto i combo DVD/VHS che leggono anche i DIVX.....anche perchè poche case tendono a farli...ormai!
Ho visto i prezzi di alcuni DVD-RECORD davvero interessanti....sarà il fututo....o magari ritornerà il nastro-digitale....avevo letto che ha grandezza di una videocassetta...ma poteva contenere 24ore di video in MPEG2....
ritornando al discorso....dubito che attaccando il DVD e Videoregistratore puoi registrare il DVD in VHS....causa la protezione MACROVISION, devi avere dei filtri adatti....che si trovano in commercio!
Esattamente al max divx->Vhsritornando al discorso....dubito che attaccando il DVD e Videoregistratore puoi registrare il DVD in VHS....causa la protezione MACROVISION, devi avere dei filtri adatti....che si trovano in commercio!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)