eh si raga , vi tocca abbassare le frequenze o riuscite a tenerle come d'inverno ?
io non lo dico se no mi sputate in faccia....![]()
allora dillo, daiOriginally posted by alicri
io non lo dico se no mi sputate in faccia....![]()
a parte gli scherzi...io sono a 2530mhz come d'inverno (dopo qualche ottimizzazione) e gli unici giochi che mi si bloccano ogni tanto sono F1 2002 e FIFA 2003 (tutti e due EA : sara' un caso ???), quando scendo di molti a 11 invece non si bloccano piu'....
io per ora non voglio scendere, almeno finche' non avro' blocchi con tutti gli altri giochi.....
Solo quando gioco a f12002 o fifa2003 scendo a 2420 (11*220).
io pure 55 di temp max !!
pensa a luglio/agosto altro che overclock !!![]()
io 47° Temp massima.....ma la più che soffre è la mia voodoo 5 6000
Cmq non c'è nulla da dire.....è il primo estate che mi faccio con il liquido....e ne soffre anche lui...cosa ovvia...visto che l'acqua parte già ad una temp "assurda"![]()
e ti credo....Originally posted by john_petrucci
io 47° Temp massima.....ma la più che soffre è la mia voodoo 5 6000
con 4 processori grafici.....
di un po', ma la stai usando ? come ti ci trovi ?
Non lo sò, è dall'inizio del mese che ho il pc spento causa degenza... Quando torno a lavorare lo accendo e vedo come stà!
Ultimamente però faticava a tenere alto il fsb...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)