Consiglio acquisto case Underhand

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
  1. #1
    gibibyte L'avatar di cb_123
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Val di Sole
    Messaggi
    900

    Predefinito Consiglio acquisto case Underhand

    Qualcuno sà se il case Underhand è lo stesso recensito qui oppure quella recensita è un altra versione?

    Un altra domanda, l'alimentatore fornito con il case è un buon alimentatore oppure per l'overclock è meglio indirizzarsi su qualcos'altro?

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito Re: Consiglio acquisto case Underhand

    Originally posted by cb_123
    Qualcuno sà se il case Underhand è lo stesso recensito qui oppure quella recensita è un altra versione?

    Un altra domanda, l'alimentatore fornito con il case è un buon alimentatore oppure per l'overclock è meglio indirizzarsi su qualcos'altro?
    Allora aspetto una conferma, ma il case dovrebbe essere lo stesso recensito, quindi ha gli stessi componenti , WB D-uranium 1.0 e Radiatore, quindi stessa versione di case.
    Cmq appena mi arriva la conferma, ti dirò al 100%

    Alimentatore fornito è un buon alimentatore, sempre 300W cmq sufficenti per un OC, certo è il minimo, se si aggiunge una scheda video delle ultime generazioni cioè 70W più la CPU e gl'altri componenti i 300W iniziano ad essere pochini.....cmq cambiare più in là Alimentatore non è un problema....anche con una spesa contenuta si trovano 400-500W con discreti amperaggi.

  3. #3
    gibibyte L'avatar di cb_123
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Val di Sole
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Io avrei intenzione di prendere un Athlon 2500+ Barton e una scheda video Ati 9500 per poi portarla a 9700.

    Se mi dite che l'ali potrebbe essere sufficiente mi dirigo su quel case, altrimenti mi dirigo su questo kit e prendo già un buon alimentatore.

  4. #4
    gibibyte L'avatar di cb_123
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Val di Sole
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Ho notato adesso, che se prendo il kit il pc verrebbe quasi identico al tuo.

  5. #5
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    Che dirti c'è anche più soddisfazione ha montarsi e ottimizzare il tutto.....sicuramente spenderesti anche di meno....ma stà a te la scelta....cmq quel case non è per nulla male
    Ci sono pro e contro come in tutte le cose......io acquistando i singoli componenti ho dovuto poi effettuare vari lavori al case, uno dei più "impegnativi" gestire gli spazi e forare il case con il seghetto elettrico per far si che il radiatore lavorasse ottimamente....
    Il barton 2500+ si overclokka ottimamente(almeno il mio), calcola che prima avevo un 300W è riusciva a tenere il tutto, ma era modificato e la ventola silenziata e portata a 5V
    Ora ho un 550W molto più stabile ma anche più rumoroso.....

  6. #6
    gibibyte L'avatar di cb_123
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Val di Sole
    Messaggi
    900

    Predefinito

    In che case hai messo il tutto tu?

    L'alimentatore io dovrei prenderne uno silenzioso, perchè le ventole rumorose mi danno molto fastidio.

  7. #7
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    Il mio case è un classico Tower, diviso in due scompartimenti....superiore con le unita da 5,25 pollici e Alimentatore...mentre sotto gli altri componenti
    Bè si può sempre modificare un ALi per renderlo silenzioso, magari mandarlo a liquido

  8. #8
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    Questo è quello che GIOMA mia ha detto:

    "Le novità apportate al case UNDERHAND dall'ultima recensione di OCLABS http://www.oclabs.com/particles.php?docid=84&docpage=1 sono: waterblock LUNASIO RS/300 PRO@ CNC - e Radiatore Black Ice Pro che sostituisce il vecchio radiatore Becooling.

    Il case è stato studiato per ridurre al minimo la rumorosità, l' ingombro e per migliorare la dissipazione dei componenti hardware.

    Inolte non è necessario nessun intervento di messa in opera infatti il case è completo di liquido già nel circuito."

    Quindi sono cambiati sia WB che Radiatore.....sembra essere interessante, cmq sia il Lunasio che il D-uraium sono ottimi....


  9. #9
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by cb_123
    ... una scheda video Ati 9500 per poi portarla a 9700. ...

    Dove le trovi ancora delle 9500 moddabili???

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #10
    gibibyte L'avatar di cb_123
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Val di Sole
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Originally posted by john_petrucci
    Questo è quello che GIOMA mia ha detto:

    "Le novità apportate al case UNDERHAND dall'ultima recensione di OCLABS http://www.oclabs.com/particles.php?docid=84&docpage=1 sono: waterblock LUNASIO RS/300 PRO@ CNC - e Radiatore Black Ice Pro che sostituisce il vecchio radiatore Becooling.

    Il case è stato studiato per ridurre al minimo la rumorosità, l' ingombro e per migliorare la dissipazione dei componenti hardware.

    Inolte non è necessario nessun intervento di messa in opera infatti il case è completo di liquido già nel circuito."

    Quindi sono cambiati sia WB che Radiatore.....sembra essere interessante, cmq sia il Lunasio che il D-uraium sono ottimi....

    Grazie per le informazioni, quasi quasi prendo questo, così sono già a posto e se mai combio alimentatore in seguito se non dovesse essere abbastanza quello fornito.
    O ancora meglio senza spendere altri soldi, lo metto in parallelo con un alimentatore che mi avanza da 250 W.

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Consiglio acquisto Case MidTower di Qualità...
    By Vincent Vega in forum Helps & How-To
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 09-08-2009, 20:25
  2. Consiglio per l'acquisto di un Case BigTower
    By NikyBaia in forum Helps & How-To
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19-05-2009, 23:21
  3. Consiglio: Acquisto CASE ATX
    By iori3k in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 08-08-2007, 14:36
  4. montato case UNDERHAND
    By milarob in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21-06-2002, 20:33
  5. vorrei comprare il Case UNDERHAND
    By milarob in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13-06-2002, 21:59

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022