Che versione del bios avete piazzato su....
sulla ver. 1.0 1.1 e 1.2 vai treanquillo con la 17 , sulla versione 2.0 ci sono solo 2 bios, l'originale 10 e il nuovo 11 che risolve un sacco di problemi ed aumenta la stabilita' ( gia ottima ) della scheda !Originally posted by Radical
sul sito fae.abit.com.tw nella sezione bios trovi i download per tutte le versioni della NF7 , in pagine separate quindi non puoi sbagliare , una cosa , i bios per le versioni dalla 1.0 alla 1.2 vanno tutti bene , per la 2.0 invece ci vuole proprio il suo bios, che comunque se non erro ti ho gia linkato in passato !
ciao !
ma che voi ne sappiate la versione 17 corregge quel problemino di salvataggio del bios?Originally posted by Harlock
sulla ver. 1.0 1.1 e 1.2 vai treanquillo con la 17 , sulla versione 2.0 ci sono solo 2 bios, l'originale 10 e il nuovo 11 che risolve un sacco di problemi ed aumenta la stabilita' ( gia ottima ) della scheda !
sul sito fae.abit.com.tw nella sezione bios trovi i download per tutte le versioni della NF7 , in pagine separate quindi non puoi sbagliare , una cosa , i bios per le versioni dalla 1.0 alla 1.2 vanno tutti bene , per la 2.0 invece ci vuole proprio il suo bios, che comunque se non erro ti ho gia linkato in passato !
ciao !
ditemi di si...
fiuuuuuuù
meno male non ci speravo proprio.
appena torno a casa scarico flasho
ora potrò smanettare per bene senza tremare ogni volta che premo f10.
ed anche il mio negoziante visto che mi ha cambiato 5 (si cinque) nf-s
![]()
...sicuro eh?
minkia 5 ???Originally posted by lukeskywalker
fiuuuuuuù
meno male non ci speravo proprio.
appena torno a casa scarico flasho
ora potrò smanettare per bene senza tremare ogni volta che premo f10.
ed anche il mio negoziante visto che mi ha cambiato 5 (si cinque) nf-s
![]()
...sicuro eh?
a parte che bug o non bug , io ne ho montate una decina e tutte smanettando come una pzzo , mai una volta che si fosse sgangherata una !!
![]()
si anche il mio negoziante è molto felice.Originally posted by Harlock
minkia 5 ???
a parte che bug o non bug , io ne ho montate una decina e tutte smanettando come una pzzo , mai una volta che si fosse sgangherata una !!
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)