2 computer in 1....si puo'?????

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Ok, adesso la configurazione hw della tua mobo mi è chiara.
    Che io sappia boot magic ti permette di selezionare da quale sis operativo partire a patto che i sistemi siano nello STESSO disco.Per partire da un altro hdd lo dovrai selezionare da bios (nel bios dela mia A7V8X la cosa è fattibile), quindi a questo punto puoi installare win98se su entrambi i dischi e poi scegliere in partenza da quale fare boot.

  2. #12
    byte L'avatar di Gyshan
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Originally posted by genoma
    Acc. forse non sono stato chiaro....lo so' che un po' ostico l'argomento
    Ok, allora si'. come ti hanno gia' detto, BootMagic ed altri programmi simili gestiscono un solo HD con piu' partizioni, non due HD. Il suggerimento di Calma Insolita funzionava egreggiamente anche nella mia vecchia Asus A7V, sull'attuale Gyga non ho mai provato. Puoi sempre provare a premere velocemente due volte "esc" subito dopo il POST. Dovrebbe comparirti un menu' con tutte le periferiche IDE (Floppy, CDROM, HD), permettendoti di selezionare da quale vuoi far partire il boot...

  3. #13
    kibibyte L'avatar di genoma
    Registrato
    Jun 2001
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Oggi ho visto uno che conosco che girava con un HD estraibile in mano e TACCCC mi e' venuta l'idea......impacchettare i 2 HD dentro i 2 contenitori appositi, montare nel vano da 5.25 del PC la slitta estraibile e voila' dovrei aver risolto, Cosi posso alternativamente infilare l'HD che desidero utilizzare. Cosa ne pensate???? ci sono controindicazioni??????

  4. #14
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by genoma
    Oggi ho visto uno che conosco che girava con un HD estraibile in mano e TACCCC mi e' venuta l'idea......impacchettare i 2 HD dentro i 2 contenitori appositi, montare nel vano da 5.25 del PC la slitta estraibile e voila' dovrei aver risolto, Cosi posso alternativamente infilare l'HD che desidero utilizzare. Cosa ne pensate???? ci sono controindicazioni??????
    Anche questa è una buona idea ma ne devi prendere 2 (di box estraibili) altrimenti diventerebbe troppo macchinoso.

  5. #15
    kibibyte L'avatar di genoma
    Registrato
    Jun 2001
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Originally posted by CALMA INSOLITA
    Anche questa è una buona idea ma ne devi prendere 2 (di box estraibili) altrimenti diventerebbe troppo macchinoso.
    Si! devo prendere 2 slitte estraibili e 1 HD IBM Ata-100 Domani vado a vedere
    Ho visto il costo del "Partition Magic 8 in It." e non e' xniente magic....penso che le 2 slitte costano meno
    Domani vediamo

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Problema al computer.
    By Overjet in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17-02-2009, 20:32
  2. Computer in auto...
    By silvermoon in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 06-11-2007, 14:04
  3. Problema Computer
    By Golduck in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 27-10-2006, 15:42
  4. Computer NEW
    By Thecrime in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 22-06-2001, 15:07

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022