Eccolo, finalmente è tornato !
http://www.atris.it/Forum/showthread...953#post386953
Eccolo, finalmente è tornato !
http://www.atris.it/Forum/showthread...953#post386953
sinceramente sirta... preferisko il mio intellimouse explorer senza sfera e kon tanti tastini programmabili :p.
e' sufficientemente preciso ed anatomikamente riposante.
EhEHE, anche il Razer è un 5 tastiOriginally posted by frenc
sinceramente sirta... preferisko il mio intellimouse explorer senza sfera e kon tanti tastini programmabili :p.
e' sufficientemente preciso ed anatomikamente riposante.
La parte ergonomica poi è stata stracurata nella versione MAMBA. Bellissimo, fantastico e di una manegevolezza stratosferica. Con il Boomslang2000 a volte mi si addormenta la mano
Paolo
mi sa che lo troverai su N*I, visto che era l'unico che vendeva i razer in italia..Originally posted by CALMA INSOLITA
Dove si possono trovare?
Cmq io a suo tempo ho provato il 2000, certo era precisissimo ma non sono mai riuscito ad abituarmici.. a causa soprattutto della sua forma..
a quel tempo giocavo solo ad ut, e devo dire che il migliore mouse con la pallina x me è stato il logitech mouseman wheel (rulez!)
ne ho ancora uno di scorta nuovo ^_^ (il razer l'ho rivenduto circa 2 mesi dopo..)
Spero che questi nuovi modelli siano ottici e abbiano una forma + ergonomica e maneggevole..
Cmq ora mi trovo alla grande con un logitech mx300, per giocare![]()
byez!
beh , non nascondo che all'inizio anche per me è stata tragica, non è semplice affatto ma una volta abituato vi assicuro che sono riuscito a fare scintille ^_^Originally posted by Spank
mi sa che lo troverai su N*I, visto che era l'unico che vendeva i razer in italia..
Cmq io a suo tempo ho provato il 2000, certo era precisissimo ma non sono mai riuscito ad abituarmici.. a causa soprattutto della sua forma..
a quel tempo giocavo solo ad ut, e devo dire che il migliore mouse con la pallina x me è stato il logitech mouseman wheel (rulez!)
ne ho ancora uno di scorta nuovo ^_^ (il razer l'ho rivenduto circa 2 mesi dopo..)
Spero che questi nuovi modelli siano ottici e abbiano una forma + ergonomica e maneggevole..
Cmq ora mi trovo alla grande con un logitech mx300, per giocare![]()
byez!
Paolo
P.s.
Anche io sono del parere che la forma sia troppo "scomoda"
Bhe eccolo qui..
Terratec Feat Karna
![]()
Key features:
2500 dpi resolution
6 MIPS (million instructions per second)
36 PPR (pulses per revolution) scroll wheel
5 programmable buttons
Ergonomically designed for both right-handed and left-handed users
USB connector with PS/2 adapter
2.5 m, very flexible cable
Una 70ina di neuri e vi passa la paura!
![]()
Io sono anni che gioco con il trackball e non riuscirei + a tornare indietro... Sembra interessante però.
Ma non hanno ancora cambiato l'ergonomia ? Caspita , così è scomodissimo !! Io sono più di 3 anni che ho il BoomSlang 2000 e vi assicuro che non è per una fava maneggevoleOriginally posted by ®MadMax®
Bhe eccolo qui..
Terratec Feat Karna
![]()
Key features:
2500 dpi resolution
6 MIPS (million instructions per second)
36 PPR (pulses per revolution) scroll wheel
5 programmable buttons
Ergonomically designed for both right-handed and left-handed users
USB connector with PS/2 adapter
2.5 m, very flexible cable
Una 70ina di neuri e vi passa la paura!
![]()
Mi aspettavo il Mamba, quello si che era VERAMENTE notevole e di una maneggevolezza unica !
Boh !?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)