Che dipenda dai processori AMD????
Cerco conferme o smentite (vere... non semplici affermazioni x partito preso)
Ho acquistato GP3 di Crammond e l'ho installato sul mio K6-2 400Mhz su Asus P5A;
bene (anzi, male..) il gioco mi si pianta regolarmente dopo che ho girato un po'
in pista in prova o in qualifica; lo stesso crash definitivo (devo resettare) si verifica anche se faccio partire la gara, cmq mi si pianta. Ho tutto in regola, nel senso che ho l'ultimo bios disponibile, gli ultimi drivers AGP (1.69) e gli ultimi di BusMastering (3.56); ho allora pensato alla sk video (una Ati Rage Fury Pro vivo), ho installato i + recenti ma nisba; ho allora pensato ad 1 bel formattone riparatore.... ma niente di niente, dopo un po' mi si crasha!!! Allora mi sono detto, che dipenda dal gioco? Allora x fugare ogni dubbio ho installato LO STESSO GIOCO su un PC dotato di Duron 650 Mhz su M/B Aopen e sk video TNT2, risultato? Si crasha lo stesso!!!! Allora ho pensato... è sicuro il gioco..... quando mi è venuto in mente un ultimo 'strambo' tentativo che ad una prima impressione poteva sembrare privo di logica: ho installato il gioco su un mio vecchio PC con Pentium 200 Mhz + Tseng Labs ET6000 + Voodoo2 12MB; il risultato? Il gioco non si pianta MAI (e dico MAI, l'ho provato diverse volte). Che cosa devo pensare? Ho provato lo stesso gioco su una varietà di macchine e l'unica cosa che accomuna i casi di crash è il processore AMD!!! A dare il colpo di grazia ci ha pensato il PC di un altro amico che ha vetusto K6 166Mhz + sk Video con chip LAGUNA; risultato? Si pianta lo stesso!!! E allora dico, PRESCINDENDO DAL FATTO CHE OGNI MACCHINA PUO' AVERE UN PROBLEMA DIVERSO, POSSIBILE CHE L'UNICO MODO DI GIOCARE DECENTEMENTE E' UTILIZZARE IL MIO VECCHIO PENTIUM 200 MMX ? Ke ne pensate? Vedete che non voglio passare ad Intel, anzi... sto per passare ad un fiammante Duron 700. Fatevi sentire, voglio sapere la vostra opinione, magari avete avuto problemi simili....
Ciao a tutti.
Salva