Ho appena aggiornato W2K a winXP ma, dopo tutta l'installazione mi da un bello schermo blu con una serie di codici di errore.
Come risolvo? (a parte con un bazzooka?)
Grazie.
![]()
Ho appena aggiornato W2K a winXP ma, dopo tutta l'installazione mi da un bello schermo blu con una serie di codici di errore.
Come risolvo? (a parte con un bazzooka?)
Grazie.
![]()
E' un po' vaga come esposizione del problema...
Cosa dice la "pagina blu"??
In modalità provvisoria parte??
La 'pagina blu' dice che c'è un'errore in un file con estensione .sys e che il computer è stato arrestato per impedire danni al sistema.Originally posted by Aiace
E' un po' vaga come esposizione del problema...
Cosa dice la "pagina blu"??
In modalità provvisoria parte??
Nn parte neanke in modalità provvisoria.
![]()
Hai avuto problemi durante la fase di installazione, o è filato tutto liscio fino a quel problema?
Originally posted by ®MadMax®
Hai avuto problemi durante la fase di installazione, o è filato tutto liscio fino a quel problema?![]()
Ti facevo quella domanda perchè se si verificano contrattempi nella procedura di installazione con molta probabilità sono da attribuire a problemi hardware, ma a quanto pare non si dovrebbe trattare di questo, anche perchè credo che W2k sia molto simile a WXP e quindi se il pc t'è andato bene fino ad ora...
Cmq qui http://www.atris.it/Forum/showthread.php?threadid=30746 si parla di un caso simile, puoi dare un'occhiata se non l'hai già fatto..
![]()
Guarderò sicuramente...............e buon Natale anche a Te!Originally posted by ®MadMax®
Ti facevo quella domanda perchè se si verificano contrattempi nella procedura di installazione con molta probabilità sono da attribuire a problemi hardware, ma a quanto pare non si dovrebbe trattare di questo, anche perchè credo che W2k sia molto simile a WXP e quindi se il pc t'è andato bene fino ad ora...
Cmq qui http://www.atris.it/Forum/showthread.php?threadid=30746 si parla di un caso simile, puoi dare un'occhiata se non l'hai già fatto..
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)