Come promesso nel post precedente ecco le prime foto, di quello che chiamo "esomodding", + o - decenti che sono riuscito a prendere del mio case, e non nascondo una certa emozione nel sottoporle alla comunità!!!
Beh bando alle ciancie e cominciamo: si tratta di immagini che mostrano il radiatore Senfu (so che inorridirete ma è quello che per ora passa il convento) che ho fissato esternamente al pannello laterale dx del case, dotato di ventole effetto modding a tre led rosso, blu, verde regolabili in velocità tramite uno Zalman Fan Mate fissato sempre esternamente, quindi accessibile a piacimento, a lato del radiatore stesso. Si vede anche la finestratura superiore ed il cold cathod rosso che illumin la parte superiore del case, si vede anche il ventolozzo da 92 mm con griglia laser cutted bio2. Tutte le ventole in questione sono controllate dal Digital Doc 5.
Attendo pareri e suggerimenti, nel frattempo mi premurerò di prendere foto anche del resto del case (finestratura laterale, wb etc..) un saluto a sansones che ringrazio per il caloroso benvenuto e a tutti quandi i modders!!
Ecco le foto:
![]()
![]()
E infine un particolare della vasca dual sicce nova 800 lt/h che mi sono autocostruito utilizzando una scatola per impianti elettrici a tenuta stagna della Gewiss:
In seguito le altre foto!