Salve ragazzi devo comprare un nuovo banco di ram 3500... Meglio OCZ o Corsair? Fino ad ora ho avuto Corsair e mi sono trovato bene... Magari pero' OCZ e' meglio..
Grazie e ciao!
Salve ragazzi devo comprare un nuovo banco di ram 3500... Meglio OCZ o Corsair? Fino ad ora ho avuto Corsair e mi sono trovato bene... Magari pero' OCZ e' meglio..
Grazie e ciao!
Ke differenza di prezzo c'é tra le due?
Per un Banco da 256 MB ,giusto?Originally posted by Taz
Le Corsair costano 50 euro in piu![]()
No per un banco da 512Mb:
OCZ DIMM 512MB EL DDR PC3500 CL2 433Mhz € 291,59 iva inc.
Corsair DIMM 512 DDR XMS PC3500 CL2 433Mhz € 357,23 iva inc.
Prezzi aggiornati su www.bow.it
ehh, costa la corsair :.(
Io mi ci trovo bene in realtà , sono arrivato al limite della mobo (o del bios, chissà... vedremo) con tutte le impostazioni al massimo ! T1 cas2 ecc..
ora sono uscite le OCZ che reggono timings tutti a manetta e sono paragonabili alle corsair... ma purtroppo anche come prezzo..
io prenderei corsair se la differenza di prezzo è esigua!
ciao!![]()
Si, effettivamente il modulo che ho preso credo faccia parte della seconda revisione. Quando acquistai le 2700 , come seconda revisione erano fantastiche. Logicamente i timings erano medio bassi ma i 212 mhz e passa li feci
Corsair fa gran bella ram![]()
Da cosa vedesti che le pc2700 erano della seconda revisione?Originally posted by ^SiRtA^
Si, effettivamente il modulo che ho preso credo faccia parte della seconda revisione. Quando acquistai le 2700 , come seconda revisione erano fantastiche. Logicamente i timings erano medio bassi ma i 212 mhz e passa li feci
Corsair fa gran bella ram![]()
Semplice , i primi moduli 2700 che ho avuto tra le mani erano 1.0 , quel modulo invece riportava la scritta 1.2 o 2.0 , ora non ricordo bene. Comunque un'edizione successiva.Originally posted by gabnecco
Da cosa vedesti che le pc2700 erano della seconda revisione?
Paolo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)