come da oggetto, senza spendere una fortuna![]()
come da oggetto, senza spendere una fortuna![]()
Entro quando lo hai bisogno?? Forse ma forse mi si libera un aircube x settimana prox
Ciauz
Sarebbe perfetto! Non ho fretta e la settimana prox mi va benissimo così come l'aircube; chiaramente le condizioni devono essere ottime altrimenti non ne vale la pena di prenderlo usato![]()
Aspetto tue notizie al più presto!
Per le condizioni di vendita.....il prezzo del nuovo -25%Originally posted by contesax
Sarebbe perfetto! Non ho fretta e la settimana prox mi va benissimo così come l'aircube; chiaramente le condizioni devono essere ottime altrimenti non ne vale la pena di prenderlo usato![]()
Aspetto tue notizie al più presto!
Usato molto poco e sempre con acqua distillata+alcool
Ciauz
...in pratica circa 20€, mi andrebbe ancora bene. Chiaro che se lo dovessi pagare di più non ne varrebbe la pena dato che nuovo costa 29.90![]()
Per il prezzo 20€ sono ok però non sono sicuro al 100% di venderlo.....attendi fiduciosoOriginally posted by contesax
...in pratica circa 20€, mi andrebbe ancora bene. Chiaro che se lo dovessi pagare di più non ne varrebbe la pena dato che nuovo costa 29.90![]()
Ciauz
Originally posted by AndreaFx
Per il prezzo 20€ sono ok però non sono sicuro al 100% di venderlo.....attendi fiducioso
Ciauz
Mi è arrivato oggi il nuovo radiatore quindi se vuoi possiamo accordarci per la vendita......da lunedì mattina è disponibile per la spedizione.
Prezzo 20€ consegna a mano o 25€ con spedizione.
Fammi sapere che ci accordiamo
Ciauz
lo prende... lo prende...
![]()
ciao conte... ci vediamo presto!!
mi dai un link o una foto del radiatore, vorrei prenderlo se mi va bene.
Ciao
PS: mi dai le misure precise x favore.
allora, ti dico che interessa ad un mio amico: lo contatto subito e ti so dire!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)