Una cortesia: escludendo Abit e Asus, esistono motherboard socket A con "gestione moltiplicatore e voltaggio" senza odver metter mano a lime o altro?
Se si me le segnalereste?
Grassie
Una cortesia: escludendo Abit e Asus, esistono motherboard socket A con "gestione moltiplicatore e voltaggio" senza odver metter mano a lime o altro?
Se si me le segnalereste?
Grassie
se non ricordo male dovrebbe uscire un nuovo modello o di biostar o di msi con i dip switch x il moltiplicatore, ma non ricordo quale delle 2
denghiu
Le Epox 8KTA+ di cui puoi travare una recensione a questo indirizzo: http://www.slota.com/reviews/epox/8kta+/. Inoltre Epox ha lanciato la 8KTA2 con SouthBridge VIA 686B (ATA/100)
Vi ringrazio.
L'optimum sarebbe uan motherboard con controllo moltiplicatore e 6 pci (ove posizionare estrattori aria).
Mi chiederete: e perché non la Asus A7v?
Perché di slot ne ha 5 e ha il controller ata 100 di cui non me ne faccio nulla.
La Abit?Perché non voglio grafitare il duron testato che ho ordinato per farglielo riconoscere (Devilpc, se hai effettivamente intenzione di mandarmelo batti un colpo).
Spererei in una msi con 6 slot, anche se sul sito tra le caratt tecniche non ho letto riferimenti a dip switch (e da bios no?) et similae.
Oltretutto, non chiedetemi perché, non ho problemi a ordinare cpu on line ("addirittura" già fatto una volta), ma per le motherboard....no.
Se poi sapeste di negozi o laboratori forniti in Brescia o provincia...
Sono poco tempo fa passato al distributore ufficiale della città per Abit e ho trovato al posto della ragazzina (preparatissima )solita un soggetto pronto al riso che desiderava che lasciassi perdere Motherboard socket a e amd per prendere un pò di Intel.
Lasciando perdere il discorso che acquisto ciò che voglio (relativamente alle possibilità del denutrito portafoglio) ho verificato che non sapeva un accidente di motherboard, di mhz di slot, di socket o altro.
Beeeene, di bene in meglio.
Trovare però un laboratorio ove vendano al pubblico o un negozio ove abbinino competenza ed onestà (nei prezzi eheheh)mi sembra utopico.
Ogni ulteriore suggerimento sarebbe largamente gradito.
Intanto GRAZIE per l'attenzione
Ahi ahi ahi, non la trovo.
Ultima domanda: avete link per siti ove cercare la Epox 8KTA+ ?
non la trovo ne su essedi ne su chl da infomaniak.
Destino ?![]()
Sarebbe utile preparare una paginetta dove sono elencate le mobo con possibilità di overvolt e di variazione del moltiplicatore...
Tu cosa ne pensi? Credi sia fattibile?
A mio avviso c'è un po' di confusione in giro.
(io sono il primo...)
Ciao,
Andrea
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)