A tutti gli XXXXX di insanity...

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito A tutti gli XXXXXX di insanity...

[IMG]xxxx[/IMG]
    Ragazzi, quì bisogna fare qualcosa per rimettere in sesto Insanity e La Piazza, non sò se vi rendete conto, ma il forum è un deserto!!!A che cavolo servono i mods, fatevi e facciamoci venire delle idee prima che tutto vada a puttane!E poi, se posso, Alicri,Guyver e (un po) Sedici finitela di mandare tutti i 3d in OT con i vostri battibecchi, io ho smesso di postare anche per quello, un pò è divertente, poi stufa.Tiriamo dentro gente, apriamo 3d divertenti ma anche che riscuotano interesse e vediamo di far rinvigorire il forum!Io ci tengo a questo forum, gli voglio bene!
    Ditemi le vostre, magari mi sbaglio completamente.
    Andrea

Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito

Ti ho moderato il thread per ovvie ragioni

Non ti preoccupare, aspetta qualche giorno e vedrai

exbibyte L'avatar di guyver

Predefinito Re: A tutti gli XXXXXX di insanity...

Originally posted by CALMA INSOLITA
    [IMG]xxxx[/IMG]
    Ragazzi, quì bisogna fare qualcosa per rimettere in sesto Insanity e La Piazza, non sò se vi rendete conto, ma il forum è un deserto!!!A che cavolo servono i mods, fatevi e facciamoci venire delle idee prima che tutto vada a puttane!E poi, se posso, Alicri,Guyver e (un po) Sedici finitela di mandare tutti i 3d in OT con i vostri battibecchi, io ho smesso di postare anche per quello, un pò è divertente, poi stufa.Tiriamo dentro gente, apriamo 3d divertenti ma anche che riscuotano interesse e vediamo di far rinvigorire il forum!Io ci tengo a questo forum, gli voglio bene!
    Andrea
    tutti vogliamo bene a questo forum
    Io, alicri e sedici "battibecchiamo" per scherzo, credevo si capisse....

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito Re: A tutti gli XXXXXX di insanity...

[IMG]xxxx[/IMG]
    Andrea
    scusa ma... a me nn sembravano battibecchi ma lo consideravo solo scherzare... e poi su insanity... c'è chi nn ci postava più perchè diceva che eravamo troppo "fiscali" e chiudevamo i thread che andavano troppo OT mentre era un luogo dove si doveva scherzare ecc.. tu nn posti + x il contrario.. vorrà dire che torneremo "fiscali" (come dite voi) come prima e chi s'è visto s'è visto!
    a parte questo.. anche noi teniamo al forum.. ma è inutile aprire thread e thread se poi nn c'è la partecipazione degli utenti... quindi dato che a quanto nn erano considerati interessanti.. ho lasciato spazio alla vostra fantasia e creatività... ma forse nn va bene neanche così
    le parole di Paolo.. bè...sicuramente porteranno novità... a giorni o no cmq credo proprio che le porteranno!

ciao!

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Grazie Paolone (scusa per il nome del 3d) e tutti voi, lo so benissimo che voi 3 scherzate!!!Il punto è che la maggior parte dei 3d finisce con voi che scherzate sempre sulle stesse cose, quindi magari la gente si stufa, sono stato chiaro adesso?Ci sono tante cose interessanti e di cui parlare che ci circondano, magari anche su insanity, ma se poi alla fine si finisce SOLO a sparar ca@@te... Io non dico che su insanity si debba essere fiscali, per l'amor di dio, sennò che insanity sarebbe !Le sezioni hw vanno bene e sono il cuore del forum ma se non vengono anche alimentate da sezioni come insanity, la piazza, cinema, giochi, specialmente in periodi di poche novità sul mercato, poi ci si ritrova in 4 gatti, e la cosa è triste!
    Vabbè, io vi considero tutti miei amici e non volevo certo creare scompiglio ne ostilità,se come dice Paolo ci sarà una ventata di novità allora bene così, io volevo solo dire la mia perchè vedere il forum deserto mi fa inca@@are.
    Ok ragazzi?
    Andrea

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito

no no.. nessun'ostilità creata!
    ci mancherebbe!
    hai fatto benissimo ad aprire 'sto thread e dire la tua.. è con le opinioni degli utenti che si migliora!

hai ragione ma vedi.. x parlare discutere ecc.. c'è la piazza!! qui si dovrebbe tirar fuori la natura + pazzerella di ognuno di noi (in certi limiti!!!!) cmq cioè nn toglie che nn si possa aprire discussioni serie! anzi.. benvengano!

ciao!

exbibyte L'avatar di guyver

Predefinito

Vabbè, io vi considero tutti miei amici e non volevo certo creare scompiglio ne ostilità,se come dice Paolo ci sarà una ventata di novità allora bene così, io volevo solo dire la mia perchè vedere il forum deserto mi fa inca@@are.
    Ok ragazzi?
    Andrea
    non ti proccupare, siamo qui anche per discutere e chiarire anche problemi di questo tipo
    inoltre il tuo post iniziale io lo vedo come una critica costruttiva e incazzarsi e mandarti a quel paese per questo mi sembrerebbe assurdo
    siamo qui per far crescere questa comuntà insieme, quindi dobbiamo accettare critiche e consigli

exbibyte L'avatar di 4x4

Predefinito

purtroppo il forum ultimamente si si sta spopolando a parte le sez tecniche, anche qui su insanity si posta sempre meno!! :[

Speriamo nelle parole di paolo...

Secondo me anche la critica che fai verso i nostri "battibecchi" è dovuta al fatto che siamo tra i più "anziani" di insanity ormai di puttanate ne abbiamo sparate veramente tante e tirar fuori qualcosa di nuovo ogni giorno non è semplice se poi a postare siamo in tre !!

Io ho invitato amici ad iscriversi al forum staremo a vedere...

ciauz!!

gibibyte L'avatar di ari

Predefinito

forse quello che manca e' un catalizzatore , tipo un sito di riferimento dove si parli e straparli di pc , hw e novita' del mondo dell'elettronica

pebibyte

Predefinito Re: Re: A tutti gli XXXXXX di insanity...

Originally posted by alicri

vorrà dire che torneremo "fiscali" (come dite voi) come prima e chi s'è visto s'è visto!
    ciao!

io sono dell parere che almeno su queste sezioni lascerei + libertà di parola e di parolacce,c wole per scariassi per fare ironia e per fare gli sboroni (beh certo se fosse per me sarebbe ammesse anche le bestemmie eheheh )

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)