si ma particolare!!!
Sto cercando un disco orario elettronico che ad ogni ora (o la max ogni due) matta l'ora attuale!!!!
Secondo voi esiste???
Sapete se c'è qualcosa su internet??????
si ma particolare!!!
Sto cercando un disco orario elettronico che ad ogni ora (o la max ogni due) matta l'ora attuale!!!!
Secondo voi esiste???
Sapete se c'è qualcosa su internet??????
questo è un thread da insanity
che faccio, sposto?
![]()
sono serissimo....Originally posted by guyver
questo è un thread da insanity
che faccio, sposto?
![]()
![]()
allora lo lascio quiOriginally posted by jena.fuck
sono serissimo....![]()
![]()
ti ringrazio....Originally posted by guyver
allora lo lascio qui
![]()
andrebbe bene anche un orologio che scatti solo ogni ora, senza muoversi tra i due intervalli (tra i due numeri successivi)...
Originally posted by jena.fuck
ti ringrazio....
andrebbe bene anche un orologio che scatti solo ogni ora, senza muoversi tra i due intervalli (tra i due numeri successivi)...![]()
Ne avevo uno che si aggiornava in automatico ogni volta che chiudevo la macchiana (la vibrazione dovuta alla chiusura dello sportello). Una volta i vigili mi misero una multa per mancanza di disco orario, io mi misi a ridere e gli feci notare che il disco orario c'era elettronico e che nella multa avrebbero dovuto scrivere che non accettavano quello che da loro era considerato un orologio
. Il bello di questo disco era che quando passava un camion, o una macchina vicina..... si aggiornava.
davidecosta
dove lo trovo????Originally posted by davidecosta
Ne avevo uno che si aggiornava in automatico ogni volta che chiudevo la macchiana (la vibrazione dovuta alla chiusura dello sportello). Una volta i vigili mi misero una multa per mancanza di disco orario, io mi misi a ridere e gli feci notare che il disco orario c'era elettronico e che nella multa avrebbero dovuto scrivere che non accettavano quello che da loro era considerato un orologio
. Il bello di questo disco era che quando passava un camion, o una macchina vicina..... si aggiornava.
davidecosta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo avevo comprato in un negozio specializzato di autoricambi, magari lo trovi negli ipermercati vicino ai tergicristalli, ai terminali di scarico etc...
davidecosta
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)