Senza un graffio, da 3,3 mpx (6 mpx), con 16mb zoom ottico 3x e digitale 2x; registra immagini avi, audio ed è utilizzabile per vidoconferenza a 500 €.
Batteria np80 di ricambio e doppio caricabatterie....
Ciao Max!
Senza un graffio, da 3,3 mpx (6 mpx), con 16mb zoom ottico 3x e digitale 2x; registra immagini avi, audio ed è utilizzabile per vidoconferenza a 500 €.
Ciao Max!
UP!Originally posted by nt02469
Ciao Max!
Ti regalo un up. Io ho la s602zoom ed essendo della stessa famiglia sono certo che anche la tua merita!
AZZ....!!!!
L' ho appena comprata anche io la S602z, è bellissima prima di tutto secondo è veramente completa di tutte le regolazioni manuali.
Avrei bisogno di consulenza se vuoi tramite e-mail.![]()
Fammi sapere.
PS: La 6800 l'ho venduta! Grazie comunque.
Ciao Max!![]()
Purtroppo non ho avuto molto tempo per provare le funzioni manuali e poi ad essere sincero non me ne intendo troppo di fotografia.
Hai visto come, nonostante usi le stilo, consuma poco?
Io l'ho comperata in Agosto a Singapore.
Io l'ho acquistata lunedì......, perciò la conosco meno di tè.
...
Io la uso prettamente per fotografare aerei in decollo e partenza e credimi è più difficile di quanto si possa pensare uttenere buoni risultati.
Comunque credo di avere fatto un buon acquisto.
Hai per caso il microdrive?
Se sì come ti trovi?
Ciao Max!![]()
Io l'ho usata x fotografare le frecce tricolore e si è comportata piuttosto bene.
Il microdrive... ci ho pensato molto, ma alla fine ho rinunciato. Ho avuto brutte esperienze con gli HD IBM e pensarlo a bordo di un dispositivo soggetto a movimenti e "colpi"....
Alla fine ho optato per una bella card da 256Mb 20x, pagata poco + di 100€.
Hai già provato a fare i filmati? Troppo carini!
Ciao, ti ho mandato una e-mail.
Max!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)