Come da Sub che cosa dite? Il master LG è quello con 2 mega di buffer![]()
Come da Sub che cosa dite? Il master LG è quello con 2 mega di buffer![]()
Ke Domande
LA risposta é una ,anzi 2:
O il Liteon 48X
o il Liteon 40X ke poi overclokki a 48X![]()
Originally posted by Mc-Turbo
Ke Domande
LA risposta é una ,anzi 2:
O il Liteon 48X
o il Liteon 40X ke poi overclokki a 48X![]()
GUARDA che non tutte le ciambelle riescono col buco , parecchi hanno problemi dopo l'over
ciao
Ma se é lo stesso modello!
Cambia solo la Firmware...
Beh per la differenza di prezzo io prederei il 48X subito![]()
Originally posted by Mc-Turbo
Ma se é lo stesso modello!
Cambia solo la Firmware...
sei sicuro ....prova ad overcloccare il 40125s e vedi .......i 48x te li sogni .....ti troverai un master che non si chiude il carrello ..e che ti da sempre errori di power calibration....quindi non tutti i 40x vanno a 48x .....ci vanno solo quelli con lo stesso chipset della Mediatek serie 4 in poi ......ciao bello
Ti sbagli il mio é un 40125S e va benissimo a 48XOriginally posted by bottoni
sei sicuro ....prova ad overcloccare il 40125s e vedi .......i 48x te li sogni .....ti troverai un master che non si chiude il carrello ..e che ti da sempre errori di power calibration....quindi non tutti i 40x vanno a 48x .....ci vanno solo quelli con lo stesso chipset della Mediatek serie 4 in poi ......ciao bello![]()
sei sicuro .....vedi che è un 40125w....pochi fortunati vanno a 48x col 40125s .....in effetti è quello col chipset dal 4 in poiOriginally posted by Mc-Turbo
Ti sbagli il mio é un 40125S e va benissimo a 48X![]()
Sicurissimo era appena uscito in Italia e scriveva in modalità a settori ho anke le proveOriginally posted by bottoni
sei sicuro .....vedi che è un 40125w....pochi fortunati vanno a 48x col 40125s .....in effetti è quello col chipset dal 4 in poi.
Ora invece é Full CAV
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)