Perche sta storia?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    kibibyte L'avatar di Bitterman

Predefinito Perche sta storia?

Ragazzi sono un po....anzi prima cosa Sciao belli..............ho questo problema e nn capisco il motivo gurdate questo bench che nn è mio..............................http://www.oclabs.com/overclock/1333k/1333.shtml[/URL]
    Io ho lo stesso processore siglato AYHJA ,nella terza fila anziche la K ho Y(che sono simili bene o male) ram pc2400 pure io nn mushkin ma corsair.........prendendo ad esempio il primo valore che e di 3688 (CPU arithmetc).......paragonato al mio e piu elevato, per l'esattezza io faccio 3238................ma che e sto fatto?...aiutatemi ....................a presto bye

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

ciao Bitterman, allora dipende dalla scheda madre, dalla versione del bios, dalle varie impostazioni del bios e da diversi altri fattori, se ci posti la tua configurazione precisa ti potrò rispondere un po' meglio, saluti Nikos.

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito

esatto... dipende dalla mobo, chipset ke monta,settaggi del bios, versione del bios, driver vari ecc..

ciao!

kibibyte L'avatar di Bitterman

Predefinito

eccovi serviti

Prima di tutto vorrei precisare che questi valori ha incominciato a darmeli da quando ho cambiato Ram,prima avevo 256mega DDR Mushkin pc2100 ora ho corsair pc2400cas2 XMS.
    Vi faccio un esempio pratico: mettiamo che ora monto Mushkin..........faccio il test e mi da ipotesi 3500 punti............finito il test metto su corsair e mi da 3000 punti...................
    Quindi driver e tutto quello che ci sta dietro a partire dalla modo a livello hardware,bios,settaggi............e altro ancora e rimasto tutto come prima...non e cambiato nulla.
    Comunque vi dico ugualmente la mia config:

-MB Abit KG7-raid-(North AMD761 South Via 686)
    -256Mega DDR Corsair XMS pc2400
    -HD Maxtor 7200giri (2 HD solitamente separati ma capita che sono anche in raid)
    -Geffo 3 Asus (dissipata By Me con copper in rame e via dicendo)
    -sbAudigy
    -TB 1333 Siglato AYHJA-----terza riga Y---------(dissipato da un alpha8045 con delta da 80cfm)
    -Case Lian-Li Full pc71usb in allum.(extra sventolato)
    -OS Win xp-(messo anche 2000 e 98 per verificare cio)
    -Via 4in1 4.43
    -Detonator della nVidia 30.82

se manca qualcosa chidetemi

Grazie mille anticipato ragascis.....sono arrivato ad un punto che nn so che pensare ................Ram farlocca ....o cosa?

a presto Sciao

a dimenticavo Bios mobo mi pare 9m ultimo della Abit.......(i problemi me li dava anche prima dell'aggiornamento cmq)

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)