è un po di tempo che ogni volta che apro o aggiorno una pagina internet, Inclusa quella di apertura, contemporaneamente mi si apre un'altra pagina IE che rimanda a qualche sito pubblicitario.... sapete come ELIMINAREALLARADICEIL PROBLEMA????![]()
è un po di tempo che ogni volta che apro o aggiorno una pagina internet, Inclusa quella di apertura, contemporaneamente mi si apre un'altra pagina IE che rimanda a qualche sito pubblicitario.... sapete come ELIMINAREALLARADICEIL PROBLEMA????![]()
infatti...
xo' okkio... xke' molti siti usano i popup kon pagine funzionali vere e proprie...
insomma, alkune sono necessarie x la navigazione... altre no.
.
infatti il provider che uso è proprio virgilio, solo che una applicazione attiva nel systray mi sa di spreco di risorse (a proposito di 99%![]()
![]()
) e pensavo esistesse una qualche cosa che intervenisse in maniera radicale e univoca (senza doverla lasciare ogni volta in esecuzione).........grazie cmq
gia'... ci sono cmq alkuni sw (non kiedermi kuali... non li uso, ma ogni tanto cerkano di intrufolarsi) ke si integrano direttamente nell'explorer...
e kiedono ad ogni nuovo popup se in futuro deve essere blokkato.
in kuesto modo puoi lasciare kuelli necessari, e fare eliminare kuelli invece rompiskatole.
e kuando kiudi explorer... il programma non e' + residente.
......... che ho postato e spiegato sul forum...
ciao
visto...
interessante anke xke' si puo' salvare kuel file e kopiarlo ad ogni installazione.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)