RAGAAAA!!!!! GIA' IN VENDITAAA!!!
guardate in sto sito tedesco![]()
quello ke mi fa rabbia è ke costano POCO rispetto ai prezzi italiani!!!
x il 2400+ 250,91€ e x il 2600+ 377,00 €![]()
RAGAAAA!!!!! GIA' IN VENDITAAA!!!
guardate in sto sito tedesco![]()
quello ke mi fa rabbia è ke costano POCO rispetto ai prezzi italiani!!!
x il 2400+ 250,91€ e x il 2600+ 377,00 €![]()
se volete qui c'è pure la rece del 2600+
ci sarebbe anke su tom's hw ma è + attendibile il mio cane quando recensisce i biscotti ke quel sito!
ciao!![]()
Ali, controlla le pulsazioni, se superano 200 battiti al minuto vuol dire che stai male![]()
![]()
![]()
leggi le ultime 3 righe di questa notizia
http://www.hwzone.it/html/news.php?id=3520
so bene che AMD è una droga potentissima ma cerchiamo di resistere fino al 2800+![]()
Sarebbero queste le ultime 3 righe?
Dunque, le nuove CPU saranno ancora basate su BUS a 266Mhz, anche se, probabilmente, usciranno in futuro anche con l'opzione a 333Mhz. La futura versione a 2800+, attesa per ottobre circa, avrà BUS a 333Mhz quasi sicuramente.
se si ke c'entra con la disponibilità di quelle 2 nuove cpu?![]()
secondo me con il bus a 333 raggiungerebbe il p4 2533 nelle poche applicazioni in cui mantiene un certo vantaggio.
ovviamente basta impostarlo
ciao![]()
Dio Mio, sono vittima di una crisi di astinenza da novità Hardware!!!!!!!!!
Devo tenere duro, posso farcela, devo farcela......
è vero che aspettando si vedono uscire sempre cose nuove, ma un XP 2800+ penso sia il processore ottimale che uno poi sostituirà con il magnifico HAMMER
io penso ke, kon l'abbassamento dei prezzi dovuti alle nuove cpu, e la possibilita' di sblokkaggio kon un filo di rame, una 2200+ e' + ke sufficiente x kualsiasi utilizzo kasalingo... dai gioki + spinti alle applikazioni + esose.
konsiderando ke skalda poko e si oc facilmente.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)