Vorrei cambiare la mia Mobo (kg7l) con una che supporti ata133 e ddr333; quale tra Gigabyte, Abit o Epox secondo voi è la migliore?
Tnxx
Vorrei cambiare la mia Mobo (kg7l) con una che supporti ata133 e ddr333; quale tra Gigabyte, Abit o Epox secondo voi è la migliore?
Tnxx
intanto ti conviene aspettare che si sappia qualcosa d + sulle kt400, cmq una buona scelta possono essere le nuove epox che hanno il kt333 e il southbridge del kt400, ata 133, usb 2.0 e lan integrato.
ciao![]()
dimenticavo:
8k5a2+ con lan e raid
8k5a2 con solo usb 2.0
8k5a3+ con lan usb2 raid a 4 canali.
ciao![]()
io epox nn mi sento di consigliartela..
cmq andrei su abit kx7 (x il momento) ke xò nn ha l'usb2..
e cmq se puoi aspetta un mesetto... si vedono le caratteristike dek kt400, se è valido prendi una mobo con quel chipset tipo abit o altro... altrimenti prendi la kx7 ke intanto sarà calata ulteriormente di prezzo!
ciao!![]()
Aspetterò di vedere allora il famoso k7400Originally posted by alicri
io epox nn mi sento di consigliartela..
cmq andrei su abit kx7 (x il momento) ke xò nn ha l'usb2..
e cmq se puoi aspetta un mesetto... si vedono le caratteristike dek kt400, se è valido prendi una mobo con quel chipset tipo abit o altro... altrimenti prendi la kx7 ke intanto sarà calata ulteriormente di prezzo!
ciao!![]()
dopotutto son sempre stato un fan di Abit...
![]()
Grazie!
konkordo kon alicri...
epox x kuel ke riguarda il supporto in garanzia e' molto karente...
.
e infatti è ciò che + mi dispiace, anche il layout non è il max, ma da overclocker incallito mi piacerebbero molto i 2.2 di vcore e non posso rischiare una modifica di una mobo anche per qustioni di budget.
poi devo dire che mi sono trovato bene come gestione irq e pci latency, la mia scheda tv con la abit non andava bene, non sono mai riuscito a metterla perfettamente a posto; ora con la epox è andata subito a meraviglia...
mah, alicri se prendi la abit fammi sapere visto che hai la winTv come me.
ciao![]()
io la win tv l'ho messa anke sulla KT7A e sulla KG7 e non mi dava assolutamente problemi!Originally posted by lancer
mah, alicri se prendi la abit fammi sapere visto che hai la winTv come me.
ciao![]()
ciao!![]()
bè però a te qualche problema te lo da sulla epox...
ogni configurazione fa testo a sè forse.
ciao![]()
infatti... sulla epox mi rompeva... a te invece sulla stessa epox ha eliminato problemi ke avevi su abit.. tutto il contrario di me... bo..Originally posted by lancer
bè però a te qualche problema te lo da sulla epox...
ogni configurazione fa testo a sè forse.
ciao![]()
ciao![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)