Geppo 3 Ti200 , perche' pur avendolo attivato nel bios il 3D mark mi dice che 'e disattivato ???
grazie !
sulla GF2 il fastwrite poteva essere abilitato da bios della mobo mentre x il SBA ci voleva un bios della scheda video modificato
per la GF3 sia Fastwrite che SBA devono essere abilitati con bios della scheda video modificati o via hardware sulla scheda stessa
comunque anche abilitandolo non cambiano le prestazioni di molto anzi diventa instabile il sistema soprattutto se overclockato di FSB
ciao
altrimenti lo attivi con power strip o affini (nvmax, geforce tweak utility ecc...!
ciao harlock!![]()
tutti i tweak che ho provato non lo abilitano veramente, solo il segno di spunta, ma tanto non serve a nulla con la geppo3 ti da solo fastidio in overclock.
ciao![]()
allora , sono riuscito ad abilitarlo con un bios editor , risultati :
oc invariato , dove arrivavo prima arrivo anche ora .
qualita' immagine migliorata !!!!!!!!
punti al 3D Mark - 300![]()
![]()
domanda , mi tengo qualche fps in meno con una qualita' maggiore o mando a c**o la qualita' e mi tengo gli FPS , sondaggio...![]()
io mi terrei miglior qualità in quanto il tuo punteggio è molto alto e nn te ne fai niente di tutti quegli fps se nn hai anke buona qualità!
secondo me tenendo abilitato il fastwrite (se hai maggior qualità) troversti un miglior compromesso qualità/prestazioni!
poi vedi tu!
ciao e buona notte!!![]()
allora se vuoi superare i 10000 disabilitalo pure!![]()
mmm.. se calcoli il cambio di chipset.... e un altro po di oc... puo d'arsi!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)