Il miglior Xp per OC

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    mebibyte L'avatar di [JaMM]

Predefinito Il miglior Xp per OC

Ciao ragazzi...
    non sono molto esperto del settore, ma so che ogni Athlon Xp è diverso dagli altri in virtù del modello, che, a quanto ne so, è distinguibile dagli altri leggendo la serigrafia sul processore...
    per farmi capire meglio: AGOYA ad esempio, corregetemi se sbaglio. Ora, mi è stato riferito che alcuni modelli hanno capacità di OC superiori ad altri, addirittura si sta diffondendo una voce su dei fantomatici ARTIA che salgono con facilità estrema... volevo insomma
    sapere quali sono effettivamente i modelli più predisposti all'OC.
    Attualmente sono in possesso di un thunderbird, se non erro un AXIA... E' buono per OC? E gli Athlon Xp migliori per OC quali sono? Grazie ragazzi
    rispondete numerosi

Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito Re: Il miglior Xp per OC

Originally posted by [JaMM]
    Ciao ragazzi...
    non sono molto esperto del settore, ma so che ogni Athlon Xp è diverso dagli altri in virtù del modello, che, a quanto ne so, è distinguibile dagli altri leggendo la serigrafia sul processore...
    per farmi capire meglio: AGOYA ad esempio, corregetemi se sbaglio. Ora, mi è stato riferito che alcuni modelli hanno capacità di OC superiori ad altri, addirittura si sta diffondendo una voce su dei fantomatici ARTIA che salgono con facilità estrema... volevo insomma
    sapere quali sono effettivamente i modelli più predisposti all'OC.
    Attualmente sono in possesso di un thunderbird, se non erro un AXIA... E' buono per OC? E gli Athlon Xp migliori per OC quali sono? Grazie ragazzi
    rispondete numerosi