Il miglior Xp per OC

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    mebibyte L'avatar di [JaMM]

Predefinito Il miglior Xp per OC

Ciao ragazzi...
    non sono molto esperto del settore, ma so che ogni Athlon Xp è diverso dagli altri in virtù del modello, che, a quanto ne so, è distinguibile dagli altri leggendo la serigrafia sul processore...
    per farmi capire meglio: AGOYA ad esempio, corregetemi se sbaglio. Ora, mi è stato riferito che alcuni modelli hanno capacità di OC superiori ad altri, addirittura si sta diffondendo una voce su dei fantomatici ARTIA che salgono con facilità estrema... volevo insomma
    sapere quali sono effettivamente i modelli più predisposti all'OC.
    Attualmente sono in possesso di un thunderbird, se non erro un AXIA... E' buono per OC? E gli Athlon Xp migliori per OC quali sono? Grazie ragazzi
    rispondete numerosi

Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito Re: Il miglior Xp per OC

Originally posted by [JaMM]
    Ciao ragazzi...
    non sono molto esperto del settore, ma so che ogni Athlon Xp è diverso dagli altri in virtù del modello, che, a quanto ne so, è distinguibile dagli altri leggendo la serigrafia sul processore...
    per farmi capire meglio: AGOYA ad esempio, corregetemi se sbaglio. Ora, mi è stato riferito che alcuni modelli hanno capacità di OC superiori ad altri, addirittura si sta diffondendo una voce su dei fantomatici ARTIA che salgono con facilità estrema... volevo insomma
    sapere quali sono effettivamente i modelli più predisposti all'OC.
    Attualmente sono in possesso di un thunderbird, se non erro un AXIA... E' buono per OC? E gli Athlon Xp migliori per OC quali sono? Grazie ragazzi
    rispondete numerosi
    Ciao , per la serie tbird gli AXIA erano tra i migliori che io ricordi, successivamente , per gli XP sembrano veramente camminare molto gli AGOIA e la serie AGOGA ma molto dipende dalla settimana di produzione e dalla fortuna. Capitano anche CPU della stessa settimana che xò si comportano in modo completamente diverso.

Per la nuova serie a 0.13micron le serigrafie sono tutte da scoprire anche se sembra che la serie AIRGA cammini abbastanza (è anche quella che ho io attualmente).

Paolo

mebibyte L'avatar di [JaMM]

Predefinito

grazie per la risposta veloce...
    di questi ARTIA (di cui parla anche FLUCTUS) nessuno sa nulla?
    Un'ultima cosa: è ovviamente impossibile conoscere il tipo di serigrafia prima dell'acquisto o ordinare da qualche parte un modello in particolare?
    Grazie ancora

Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito

Originally posted by [JaMM]
    grazie per la risposta veloce...
    di questi ARTIA (di cui parla anche FLUCTUS) nessuno sa nulla?
    Un'ultima cosa: è ovviamente impossibile conoscere il tipo di serigrafia prima dell'acquisto o ordinare da qualche parte un modello in particolare?
    Grazie ancora
    Beh, è a discrezione del rivenditore

Alcuni lo fanno , altri non lo fanno

kibibyte

Predefinito Re: Re: Il miglior Xp per OC

[QUOTE]Originally posted by ^SiRtA^
    [B]

Ciao , per la serie tbird gli AXIA erano tra i migliori che io ricordi, successivamente , per gli XP sembrano veramente camminare molto gli AGOIA e la serie AGOGA ma molto dipende dalla settimana di produzione e dalla fortuna. Capitano anche CPU della stessa settimana che xò si comportano in modo completamente diverso.

Per la nuova serie a 0.13micron le serigrafie sono tutte da scoprire anche se sembra che la serie AIRGA cammini abbastanza (è anche quella che ho io attualmente).

Paolo
    Dai una notizia a questo piccolo uomo, dove ti sei procurato 0.13 micron ??? GRAZIE

pebibyte L'avatar di Harlock

Predefinito

pure io sto' provando 0.13 e anche il mio e' AIRGA ! vedi sign ...

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito

i tb axia saivano da dio anke se successivamente vennero prodotti pure sigle migliori quali ayhar, ayhja y ecc... x gli xp com'è stato abbondantemente detto le migliori si sono rivelate gli AGOIA e AGOGA e meno propensa all'oc è la AGKGA.... come già stato detto pure questo la settimana di produzione è fondamentale è quindi difficile stabilere la validità di una sigla anke x la differenza tra settimane... fatto molto determinante x l'oc nn è sicuramente solo il processore ma entra in ballo la validità di tutto l'hardware circostante quale alimentatore, sk. madre, ram ecc.... quindi se si vuole cominciare a fare oc "decenti" è bene circondarsi di validi componenti e buon raffreddamento!

that's all!

bye!

Zi-PRev'To L'avatar di Mc-Turbo

Predefinito

Originally posted by Harlock
    pure io sto' provando 0.13 e anche il mio e' AIRGA ! vedi sign ...
    Lindo come raffreddi ?

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito

ha il liquidozzz lui!

kibibyte

Predefinito

a mio parere la sigla più fortunata è sempre quella alfabeticamente più avanzata (tipo Agoia è meglio di Agoga, così come Aroia è meglio di questi 2 e via così), solo che dato che certe sigle fanno un salto più grosso rispetto ad altre tutti credono che siano le migliori, migliori anche delle successive, che invece non è vero (certo un AGOGA fortunato batte un AGOIA sfigato, ma a pari fortuna/sfiga meglio agoia)

Per i tbred AIRGA sembra l'unica sigla per ora

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)