Qualcuno sa come configurare un modem adsl alcatel speed touch home (modificato)![]()
Sta connessione è uno schifo e non so da che dipende, se è la linea o il modem
ciao![]()
Qualcuno sa come configurare un modem adsl alcatel speed touch home (modificato)![]()
ciao![]()
che connessione usi?Originally posted by ldg75
ciao![]()
quanto fai?Originally posted by ldg75
libero light di infostrada
in velocità?
se va bene anche 30kb/sec, cosa molto rara, in genere invece mi fa rimpiangere l'isdn
volevo sapere qualcosa di più sulla configurazione del modem, (significato di tutte le opzioni e la loro funzione) perchè a volte mi si blocca e l'unica cosa possibile e spegnere il modem e riaccenderlo, non riesco neanche a entrare nel modem quindi non dovrebbe essere la linea.
Inoltre volevo sapere se ce un firewall e se si può disabilitare.
Prima di fare la disdetta vorrei accertarmi se il modem è buono
sto a scaricà un file proprio adesso.
e' partito a 15kb/sec, in un'ora ho scaricato poco più di 4mega, adesso scarica a 0,5 kb/sec![]()
devo ammettere che il disagio da te riscontrato è diffuso, anche io (nella tua stessa condizione ma con PPPoE) non è che mi vanti delle prestazioni. Non mi pare che il modem abbia firewall internamente.... che consigliarti? Chiedi un controllo sulla linea e magari fatti cambiare il modem.Originally posted by ldg75
sto a scaricà un file proprio adesso.
e' partito a 15kb/sec, in un'ora ho scaricato poco più di 4mega, adesso scarica a 0,5 kb/sec![]()
P.S. se non ricordo male il contratto dura minimo un anno.
Byez!
Ogni volta che chiamo infostrada mi fanno rifare le solite operazioni sulla config. del modem.
Cambiarlo non è possibile perche il modem è mio, ho chiesto se era possibile prenderne uno identico in affitto ma non si può fare prima della scadenza, un anno,![]()
alla scadenza col cavolo che rinnovo da loro![]()
faro qualche abbonamento che garantisca un minimo di banda, almeno se non va posso disdire prima![]()
io ho un altatel spped touch usb con la BBB di telecom e non mi ha mai dato problemi scarico sempre benissimo a 30k/s, sei sicuro che non dipenda dalla connssione?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)