nel tentativo di fare il doppio boot ho distrutto il boot master record (si chiama cosi'? ) con boot magic..e quindi xp nn parte +-!! come lo ripristino? al momento nn ho sottomano il cd di win, sto facendo i dischetti di avvio...
nel tentativo di fare il doppio boot ho distrutto il boot master record (si chiama cosi'? ) con boot magic..e quindi xp nn parte +-!! come lo ripristino? al momento nn ho sottomano il cd di win, sto facendo i dischetti di avvio...
aia...
senza cd temo puoi fare ben poko.
cmq, se mi spieghi il risultato finale ke vuoi ottenere e la konfig degli hd, vedo kual'e' il metodo migliore da utilizzare.
.
per ora il risultato da ottenere e'far partire win xp...ho 1hd con 3 partizioni (doc c: d: e linux)
ma linux ha il suo boot manager.
ke funziona pure bene.
xke' ti inkasini kon altri prg?
fossi in te, farei una partizione c non troppo grande, di kui fare un'immagine x problemi futuri kon ghost.
lo so, ma dopo aver installato linux, ho dovuto reinstallare win per cui ho perso lilo...come faccio a tornare win? devo "semplicemente" ricostruire il master boot record...
non penso tu lo possa rikostruire... dal nulla.
x kuesto sarebbe buona idea krearsene un'img.
.
ma nn c'e' niente che posso scaricare o trovare in giro?
vabbuo'..ti ringrazio comunque...reinstallero' tutto per la n-esima volta...(cosi' imparo a stere fermo!!)
ma le immagini con ghost sono bootable??non credo scrivano il boot record..
fanno l'immagine della partizione... salvando anke info del tipo mbr.
l'ho fatto ad un mio amiko, ke aveva skanner e fotokamera ke non andavano sotto xp.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)