Tra queste quale mi consigliate Abit kx7-r e ABIT NV7133R nForce415 o ABIT AT7 VIA KT333 quale scegliere in funzione del prezzo/caratteristiche e naturalmente overckloccabilità...?
Salut
P.s:ho sempre avuto Abit e la mia ultima è stata la Kg7-R...
Tra queste quale mi consigliate Abit kx7-r e ABIT NV7133R nForce415 o ABIT AT7 VIA KT333 quale scegliere in funzione del prezzo/caratteristiche e naturalmente overckloccabilità...?
Salut
P.s:ho sempre avuto Abit e la mia ultima è stata la Kg7-R...
Si ma mi sono dimenticato di dire che per una mia c****a fatta venerdi 17......è molto probabilmente morta.... :-((((((
quindi fra tutte mi consigli la kx...anche a me nn spiace e come prezzo siamo messi bene..
Grazie
scusa ma in alternativa che mobo mi consigli???
Salut
ank'io ti consiglierei la KX... in quanto la at7 ha solo 3 slot, quella col chipset nvidia ha audio e video integrato e poi il chipset dell'nforce nn è il max x oc
quindi se vuoi abit il cerkio si restringe!!!
Io personalmente sono sempre sato contento di abit e nn mi ha mai deluso!
Ciao!![]()
anch'io prenderò la Abit KX7-333R, ma ancora in Italia non c'è; per ora è sul listino di essedì, ma non è ancora disponibile.
E' più di un mese che leggo recensioni su queste mobo e ora ho deciso!
virus....cambia il nome alle mobo sopra descritte...hai ripetuto 2 volte la stessa![]()
Avrei trovato una Kg7-r come quella che avevo a 100 euro,cosa dite la prendo o aspetto la kx7??
Salut
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)