Chi mi può aiutare xcortesia HELP!!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Predefinito Chi mi può aiutare xcortesia HELP!!!

Volevo solo sapere se i nuovi AMD 1900+ xp anno una protezione
    x il surruscaldamento!
    Mi è capitato che la ventola si e fermata me ne sono accorto quando il pc si è bloccato mentre giocavo!
    Al riavvio niente allora ho visto che la ventola era ferma e il dissipatore bollente.
    Ho cambiato ventola e il pc parte e sembra tutto ok l'unica cosa sembra che scaldi di +!!
    La CPU deve essere andata su parecchio e volevo sapere se potrebbe essere successo qualcosa visto che è ancora tutto in garanzia!Con l'altro AMD 1200 so che quando arrivava a circa 70 gradi suonava!Ma con questo non ho sentito niente!
    Qualcuno sa darmi un consiglio da esperto!
    Grazie

pebibyte

Predefinito

non sono un esperto,ma i segni si wedono benissimo,bruciature,strane "macchie" anche sul socket (casi estremi) significano cpu da buttare........-male che ildissi ha fatto il suo laworo,secondo me t è andata bene....Ma non abusarne...NON penso c sia un "allarme" interno alla cpu

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Può darsi che scaldi di + magari perchè si è deformato il dissi e non fa + contatto bene con il core. Prova a lapparlo e a cambiare la pasta che quasi sicuramente si sarà cristallizzata.

Cmq il fatto cha funzioni ancora è già un bel guadagno....

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito