Il mio sistema e' come da sig ...
10600 (circa) e' un valore ragionevole oppure ho problemi ?
Grazie. Bob
Il mio sistema e' come da sig ...
10600 (circa) e' un valore ragionevole oppure ho problemi ?
Grazie. Bob
Io direi che sono risultati ragionevoli...
Io faccio 11300 circa con la scheda video overcloccata quindi direi che va benone![]()
Grazie Daniele. Tra l'altro mi sa che qualcosa dei 3DMark2001SE dipende ANCHE dalla CPU ... o no ?? In caso aff. la tua e' mooolto piu overklokkata della mia (che non so/posso/voglio sbloccare il multi 8-<<<).Originally posted by Daniele
Io direi che sono risultati ragionevoli...
Io faccio 11300 circa con la scheda video overcloccata quindi direi che va benone![]()
Bob
3dm2001 e' molto meno influenzato dalla cpu rispetto il predecessore.
Frenc mi sà che su questo non saremo mai d'accordo...![]()
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ue' amico Frakka, non mi toccare l'amico Frenc eh ! ?Originally posted by frakka
Frenc mi sà che su questo non saremo mai d'accordo...![]()
![]()
![]()
![]()
Bob
perfettemente daccordo.. i punti in 3dmarck.. si guadagnano + con VGA +potenti.. architetture + veloci, che con il solo aumentare della frequenza della CPU....
prendi per esempio un duron 1.ghz.....sua una buona piattaforma SKA...... con una GF3,
e poi un P4 2.0ghz..su I850
se li fai il 3dmark..2001 SE..vedrai che c'è poca differenza.....
ciaoz!
Su quello sono d'accordo.
Io intendo che il 3dmark2001 risente molto della differenza tra morgan ed XP, al contrario del 2000 che dipendeva più dalla frequenza di lavoro che non dalla cache.
Questo è almeno quello che ho potuto vedere sul mio pc passando da un XP1600+ ad un Morgan1GHz@1360
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Scusa l'abbietta ignoranza ma cosa essere Morgan ? (io conoscevo una bella spider Inglese) ...Originally posted by frakka
Su quello sono d'accordo.
Io intendo che il 3dmark2001 risente molto della differenza tra morgan ed XP, al contrario del 2000 che dipendeva più dalla frequenza di lavoro che non dalla cache.
Questo è almeno quello che ho potuto vedere sul mio pc passando da un XP1600+ ad un Morgan1GHz@1360
Ciao Bob
Il core dei Duron superiori a 1GHz.
I primi duron avevano core Spitfire, quelli che integrano le nuove funzionalità caratteristiche anche dell'Athlon XP invece hanno core Morgan.
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)