...altra domanda: e' normale che scorrenbdo velocemente (ma a dire il vero non cosi' velocamente) il monitor si la=sci dietro una scia?
...non ho ancora superato la depressione post..cercate di capire!![]()
...altra domanda: e' normale che scorrenbdo velocemente (ma a dire il vero non cosi' velocamente) il monitor si la=sci dietro una scia?
...non ho ancora superato la depressione post..cercate di capire!![]()
kontrolla la frekuenza di refresh...
kulli vekki lo facevano... ma kuelli nuovi non si dovrebbe notare.
la frequenza e' 60Hz..ma non si puo' cambiare!![]()
sikuro?
su kuello a lavoro, una volta installati i driver aggiornati si puo'.
.
confermi i 60Hz di refresh...cmq ho provazto su un altro laptop..e presenta lo stesso fenomano..solo che il mio e' molto (quasi troppo) luminoso e i colori mi sembrano come sbiaditi...
per i colori ho praticamente risolto caricando il profilo colore RGB...ma CA...spio oggi ho provato un Asus, e non c'e' nessun problema di scie!il mio sembra un matrice passiva al confronto!!!
eppure ieri ho guardato un video, e mi sembrava a posto...ma ogni volta che scrollo, i caratteri restano sempre indietro!!
cmq ho scoperto che 60Hz e' il refresh standard per un portatile, i driver sono gli ultimi...
altra cosa: luci spente, immagie nera (nokia test) sul display...e' normale vedere una specie di tretroilluminazione ai bordi??no ci capisco + niente..ho paura di essermi preso una tavanata...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)