ciao ragazzi,sto cercando mirko uno dei "creatori" di italian3dnow, avevo questo indirizzo ( mirko@dpinet.it ) ma non va piu', qualcuno di voi sa come trovarlo????
ciaooe grazieee
ciao ragazzi,sto cercando mirko uno dei "creatori" di italian3dnow, avevo questo indirizzo ( mirko@dpinet.it ) ma non va piu', qualcuno di voi sa come trovarlo????
ciaooe grazieee
beh vista la mail...direi che lavora/lavorava per deep overclock...prova a mandare una mail a loro...magari ti sapranno dare qualche informazione in piùOriginally posted by piedone
ciaooe grazieee![]()
Originally posted by piedone
ciaooe grazieee
tu stai cercando UtherPendragon ..... con quella mail...
lo trovi... forse ... da hwupg...
ciao
grazie ragazzi, ma sinceramente non mi ricorco, mi ricordo solo che aveva dei monitor della sony da 19 in offerta e nella mia aggenda dove scrivo tutto c'è scritto il suo indirizzo di posta elettronia e tra parentesi (italian3d now)
boooooooooooooo
cmq grazie mille e scusate![]()
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)