se uno ha i suoi problemi

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48
    gibibyte L'avatar di ari

Predefinito se uno ha i suoi problemi

se uno ha i suoi problemi e non si fa piu' vedere sul forum o per email o su icq , in pratica , se uno sta male , nessuno lo puo' sapere , ci avevate mai pensato?
    e magari tutti li a credere che "sto bastardo ci ha mollati qui..." , come e' successo tempo fa ad uno che aveva in piedi un mucchio di affari sul mercatino e gia' stava pigliandosi le parolacce quando e' uscito che era all'ospedale per un incidente con la moto
    tutto questo mi viene in mente perche' e' un po' che non vedo marzionieddu , ma me ne sono accorto solo perche' avevo con lui una trattativa per vendergli i miei xeon , altrimenti... boh
    e' bello conoscersi cosi' , si fanno un mucchio di belle chiacchierate , ma se uno non lo vedi piu' per un po'... che ne sai cosa sta facendo?
    praticamente se uno ha il pc spento..... non esiste
    questo mi mette un po' di tristezza
    e' bello pero' conoscere persone simpaticissime e che non si avrebbe mai avuto modo di conoscere altrimenti , ma e' anche brutto che non ci si possa incontrare per una birretta ogni tanto............................

scusate , a scuola mi hanno cannato in filosofia......

exbibyte L'avatar di guyver

Predefinito

tranquillo, marzio è sempre vigile, mandagli una e-mail o un PVT che arriva

gibibyte L'avatar di ari

Predefinito

no , non e' per lui in particolare che ho fatto questa considerazione , e' che riflettendo , mi e' venuto un flash e ho pensato di rendervi partecipi

^aTrIs^
    Guest

Predefinito

beh purtroppo è così per tutto...
    abiti in un palazzo da anni, e scambi quattro chiacchere con la vicina che butta la spazzatura ogni mattina... ma se parti per un po non ti viene a cercare...
    hai un amico da tempo immemore, cambi città e non vi sentite più...
    perchè dovrebbe essere diverso on line?
    è l'esatto specchio della realtà, forse un po più esaltato dalla solitudine del rapporto uomo-schermo...
    d'accordissimo con te che sia triste
    ma forse non più triste dell'egoità latente in ogni società

Predefinito

può anche succedere che una persona, che consideri amico da molto, trova dei nuovi "amici" con cui magari si diverte di più
    allora questo non ti caga quasi più e non ti dà nemmeno spiegazioni............. (esperienza personale)

^aTrIs^
    Guest

Predefinito

Originally posted by guyver
    può anche succedere che una persona, che consideri amico da molto, trova dei nuovi "amici" con cui magari si diverte di più
    allora questo non ti caga quasi più e non ti dà nemmeno spiegazioni............. (esperienza personale)

uhhh che bella razza quella...!
    (anche se pensavo che fosse prevalentemente di sesso femminile)
    cmq c'è anche la "razza" di quelli che ti fanno il filo e ti reputano una persona speciale, ma se gli dai picche, addirittura ti trasforma in stupida e brutta...

gibibyte L'avatar di ari

Predefinito

sara' che sono anni che non ho relazioni interpersonali normali..
    da quando sono andato via dalla mia bella vercelli , i miei amici li sento sempre meno e questo mi spezza il cuore
    ci vediamo solo quando torno in ferie , una pizza , un giro e via
    nel mio lavoro ho conosciuto migliaia di colleghi con rapporti sia piacevoli sia scontrosi ma nessuno che io possa chiamare amico , solo rapporti fugaci di lavoro e niente di piu' , tranne poche occasioni e con un paio di colleghi , forse 3
    i vicini di casa... meglio perderli che trovarli
    per fortuna che mia moglie , pur non essendo di qui nemmeno lei , ha i parenti qui , altrimenti saremmo al livello di una zattera in mezzo all'oceano

Predefinito

Originally posted by ari
    da quando sono andato via dalla mia bella vercelli , i miei amici li sento sempre meno e questo mi spezza il cuore
    nel mio lavoro ho conosciuto migliaia di colleghi con rapporti sia piacevoli sia scontrosi ma nessuno che io possa chiamare amico , solo rapporti fugaci di lavoro e niente di piu' , tranne poche occasioni e con un paio di colleghi , forse 3
    per fortuna che mia moglie , pur non essendo di qui nemmeno lei , ha i parenti qui , altrimenti saremmo al livello di una zattera in mezzo all'oceano
    meglio soli che male accompagnati
    mica è sbagliato

Predefinito

Originally posted by ^aTrIs^

uhhh che bella razza quella...!
    (anche se pensavo che fosse prevalentemente di sesso femminile)
    questo di cui parlo io è un maschio.........

^aTrIs^
    Guest

Predefinito

Originally posted by ari
    malattia comune...
    e cmq penso che di amici veri uno nella vita riesca ad averne non pochi, ma pochissimi...
    io pure avevo un amico carissimo, ed ero contenta di aver mantenuto lo stesso rapporto anche quando mi sono trasferita qui a roma. nonostante i 500 km di ditanza, ci sentivamo sovente, ed è pure veuto a trovarmi una volta. questo però solo il primo anno, poi ci siamo sentiti sempre meno, e quest'anno (sono passati due anni e mezzo in fin dei conti) nemmeno gli auguri di natale...

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)