Ciao
Molto probabilmente potrei prendere questo radiatore, in vendita da gioma.net... se qualcuno lo vuol vendere
![]()
posso valutare anche l'acquisto di altri radiatori, se ne avete fatevi avanti![]()
Ciao
Molto probabilmente potrei prendere questo radiatore, in vendita da gioma.net... se qualcuno lo vuol vendere
![]()
posso valutare anche l'acquisto di altri radiatori, se ne avete fatevi avanti![]()
Ho un WaterKiller ULTRA@Moddato con raccordi incrociati di 90°, vaschette svuotate dalle strozzature, raccordi rinforzati e moddati x Lunasio ecc.... + 1 fan 90x90x20, tuo x 45€!!!
Solo le mod mi sono costate 25€ e 12€ la fan x cui direi che il prezzo mi sembra ragionevole!!!
Ciauz by F@
uhm, mica hai una foto della mod? Direi che il prezzo è interessante per cui sono abbastanza interessato, controllerò le mie finanze
Devo metterlo in un tower... speriamo ci stia senza probls![]()
Tempo fa feci delle foto, x Hw up, cmq le misure sono 20x19.5 tutto fuori, qui le foto, ma mi sa che si vede un po poco!!!
Ciauz by F@
ma non lo avevi gia venduto su HwUpg?![]()
cmq ti faccio sapere, visto che dovrei ricevere un 200€ di anticipo per un lavoro...![]()
L'avevo messo in vendita su hwup!!!
Poi un simpaticone, che ora posta qua, l'ha prenotato, e poi per la 2° volta si è ritirato con scuse banali, cosi il subbuglio che ne è venuto fuori ha creato 2 nuovi user banned, in hw up!!!
Fammi sapere se ti interessa!!!
Ciauz by F@
penso quasi di aver capito chi èOriginally posted by f3dfx
L'avevo messo in vendita su hwup!!!
Poi un simpaticone, che ora posta qua, l'ha prenotato, e poi per la 2° volta si è ritirato con scuse banali, cosi il subbuglio che ne è venuto fuori ha creato 2 nuovi user banned, in hw up!!!
Fammi sapere se ti interessa!!!
Ciauz by F@
senti... io dovrei prenderlo, ma siccome dovrei ordinare delle Pc2700 dagli USA non so quanto mi potrebbe rimanere in tasca![]()
ti farò sapere... è un si al 90%
Ok, io sono qui, sto completando un paio di progettini con l'H20!!!
Appena hai deciso maillami a f3dfx@libero.it
Ciauz by F@
k, stai tranquiOriginally posted by f3dfx
Ok, io sono qui, sto completando un paio di progettini con l'H20!!!
Appena hai deciso maillami a f3dfx@libero.it
Ciauz by F@![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)