Backup unità nastro DDS2 (DAT) Sony capacità 4,5 GB per cassetta,compressione tempo reale,più 6 cassette.Ottimo stato.Euro 200. Marco 3388505635-3394858583 petrimarco@virgilio.it
Backup unità nastro DDS2 (DAT) Sony capacità 4,5 GB per cassetta,compressione tempo reale,più 6 cassette.Ottimo stato.Euro 200. Marco 3388505635-3394858583 petrimarco@virgilio.it
se facciamo 130 euro spese sped incluse prendo al voloOriginally posted by neutrino76
fammi sapere
CIAO
150.Di + non posso andare.Considera che hai 6 cassette da che costano circa 30 mila l'una. Una cosa: e' una periferica interna fast SCSI 2:devi dunque avere un controller adatto come la serie AHA della Adaptec per esempio.con un connettore a 50 pin.
fammi sapere.Di dove 6?
scusa ma dal primo post non avevo capito che era scsi
l'unico controller che avevo l'ho venduto un mese e passa fa'
mi spiace
per 150 il prezzo era interessante
mi spiace avrebbe fatto molto comodo ;(
se ti capita eide fammi sapere
CIAO e GRAZIE
Potrei darti anche il mio controller UWSCSI Adaptec incluso nel prezoo.Il fatto però è che ho attaccato anche un masterizzatore che uso...se riesco a darlo via (me ne vorrei fare uno + veloce) ti avverto...dammi la tua mail.A meno che per altre 80 euro tu non ti voglia prendere anche il masterizzatore.
la mia mail è ilsataraccino@jumpy.it
cmq sta anche sulla signature![]()
ma ti interessa il tutto?
alla fine per 140 euro (la via di mezzo visto che io dico 130 e tu 150)
prenderei il tutto il mast scsi no ti irngrazio ma apsetto il teac 40x che ho preso
per il controller non ho danaro aggiuntivo anche perchè starei per prendere una geffo 4 mx per cui...
ti faccio sapere come sarò combinato...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)